Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho da poco acquistato da un sito online il decoder in argomento, dopo un giorno mi è arrivato a casa con la scatola del zgemma h5.2s, contattato il negozio vengo rassicurato poichè anche gli altri erano così, difatti all'interno vi era il H5. Installo il dispositivo e il tutto funziona a pennello tranne per il telecomando, per poter cambiare canale o eseguire un'operazione devo premere più volte i relativi tasti. Dall'aspetto esso mi risulta alquanto strano: i tasti di colore verde e blu sono poco distinguibili, di colore alquanto simili che all'inizio confondevo il blu con il verde, non sono daltonico. Se lo paragono alle foto reperibili in rete i colori sono diversi. Ho letto di un altro utente che ha avuto lo stesso problema con un h2, ma a qualcuno è successo lo stesso con H5?? Avete risolto con un telecomando nuovo?
Cercherò di allegarle dopo. Ho letto su un altro forum di un altro utente che ha acquistato dallo stesso venditore mi ha fatto notare che anche il retro è diverso: non ha il tasto di accensione ANT POWE, se non sbaglio. E' possibile un clone??
Infatti attendiamo le foto per dare una reale conferma ;-) in ogni caso se sei in tempo potresti fare il recesso no?
Questo è il retro

Aggiunto dopo 58 secondi:
Ma non dovrebbe avere 512 MB??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ciao,
io possiedo uno zgemma h5 ed il retro è uguale al tuo tranne per il pulsante "ant power" che nel tuo non è presente.

Spero di esserti stato d'aiuto
Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]