Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io l'ho messa in mezzo la stringa ma l'epg non l'ha salvata, forse non gli piace la pennetta USB che ho formattato in fat 32, con formattazione rapida, e rinominato in hdd.

Saluti
Il file vuoto epg.dat non l'ho scaricato dalla guida, ho solo inserito nel file setting la stringa di salvataggio su hdd.
E dove dovrei metter questo epg.dat vuoto ? Dove lo devo salvare non c'è scritto nella guida. Son ignorante in materia ma ci arriverò pian piano.

Grazie e saluti
Se segui passo passo la guida non ti puopi sbagliare...perchè hai fatto le cose della guida a metà ??
cmq in ogni caso l'epg.dat lo devi trovare in etc/enigma2 come ti ho detto lo puoi prelevare anche da lì e poi metterlo in media/hdd/ ( così come hai imposto al setting di fare )
Saluti.
Eccomi di nuovo solo adesso ho avuto modo solo adesso di metterci le mani, ma continua a non funzionare allora ho editato il file setting aggiungendo la stringa config.misc.epgcache_filename=/media/HDD/EPGdata/epg.dat , poi ho eliminato il file epg.dat.loading dalla cartella ETC/ENIGMA2.
Ho riavviato e l'epg è scomparsa, ho preso la pennetta e l'ho messa nel pc e questa non è vuota ma ha creato due cartelle (movie e timeshift) e un file epg.dat, però al dunque l'epg non c'è.
Cosa sbaglio ?

Saluti
Hai imposto la presenza di epg.dat in media/HDD/EPGdata/ cosa che con openATV non sarà mai possibile perchè il mount automatico crea la penna usb come media/hdd/ ( in piccolo!! ) . Inoltre se tu non credi dentro la penna usb una cartella EPGdata epgimporter non sa dove collocarlo con queste configurazione. Se vuoi mettere epg.dat solo dentro la usb ( come hai fatto ) allora la config deve essere:
config.misc.epgcache_filename=/media/hdd/epg.dat
Nella guida è scritto chiaro !! Ma non so perchè hai fatto un po a mosaico...hai preso un pezzo di una cosa ed un pezzo di un'altra.
Cmq ti basta poco e ci sei !! Devi andare con logica , rifletti su cosa impone la configurazione e vedrai che capirai come manipolarla.
Saluti.
Ho rifatto la procedura e ovviamente non riesco ancora, ma ho notato dopo aver riavviato la gui che dentro il file setting la stringa di comando config.misc.epgcache_filename=/media/hdd/epg.dat introdotta come da guida è sparita. Come mai ? Non è normale giusto ? Forse è qui il problema, perde il percorso per una ragione a me ignota così quando rivvio la gui non c'è più l'epg scaricata manualmente.

Grazie e saluti a tutti
Tu questa modifica sei sicuro di farla a decoder "congelato" ?? procedura da telnet "init 4" , prendi file setting, lo porti su desktop , lo modifichi con editor di testo, metti stringa , salvi, lo riporti in posizione , sovrsascrivi e solo dopo fai riavvio "reboot -f" tutto da telnet , come da guida.
Se fai operazioni a decoder operativo la modifica non viene accettata, perchè setting è un file di sistema operativo ed è protetto da scrittura mentre il dek è attivo. E' lì il problema forse. Saluti.
Accendo il decoder per poter prendere l'indirizzo IP, lo congelo infatti lo schermo diventa nero, faccio la procedura e da Telnet faccio reboot dopo aver chiuso filezilla.
Sbaglio qualcosa ?

Grazie e saluti
Comunque alcune immagini, hanno nel menu la voce "EPG" che integra sia EPGIMPORT/XMLTVImport ma anche i settaggi generici dell'EPG. Magari prova manualmente a mettere lì il mount/directory dell'EPG.
Grazie del consiglio ci proverò appena torno a casa, non mi pare di aver visto questa possibilità, io uso l'ultima immagine presa qui sul sito con openatv 6.0
Mi scuso x la mia ignoranza ma posseggo il decoder da soli 3 GG.

Saluti
ma figurati @peruzzi nessuna ignoranza ogni giorno si impara qualcosa lo stesso noi non credere che possiamo sapere tutto, abbiamo una fortissima conoscenza del sistema enigma2 ma dobbiamo pure sempre tenerci informati.
Ottimo consiglio di @CloudItaly !!
Facci sapere come va. Saluti.
@caimanonor l'aggiornamento lista iptv è indipendente dal sistema operativo image o backup che sia che monti !!! Per cui non sussiste la domanda....vai trranquillo se monti tutto con script wget da telnet va ttt ok.
Saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]