Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
ho un piccolo problema con il mio h5, backup ZGEMMA STAR H5 NEMOXYZ EGAMI 8.0.3 EXTEP3 GST1.11.2 GREEN ARROW BLACKLEATHER

Ho inserito sia una microsd ( slot laterale) che una pennetta usb (usb posteriore) entrambe formattare in FAT32 ( formattazione lenta) e nome indicato HDD.
Nel pannello Egami Gestione Periferiche le vedo entrambe ma , se provo a fare il backup della configurazione delle impostazioni mi viene fuori l' errore che non ci sono periferiche usb collegate.
io volevo utilizzare la microsd per le picon ( che funzionano),configurazione e addon mentre la pennetta usb per registrare i programmi .
c'è qualche impostazione particolare che va fatta per tale uso?
grazie

Ha scritto dopo 13 minuti 46 secondi:
mi rispondo da solo: ho cambiato il percorso delle periferiche e adesso funziona. :-)

ne approfitto però per un'altra richiesta: se faccio il backup della configurazione su immagine egami, posso poi ripristinare su immagine PLI ?
(penso di no ma magari è fattibile)
Mi fa piacere di leggere della tua "autonomia" @rodo hai risolto il problema da solo capendo che era il percorso da cambiare per poter usare entrambe i dispositivi.Magari se ti va spiega meglio cosa e come hai fatto per coloro che leggeranno in futuro e dargli un tuo supporto in pieno spirito forumistico se ti va ed hai tempo ovviamente.
Per quanto riguarda ovviamente il backup della configurazione non è intercambiabile con diverse imagese, EGAMI va con EGAMI ed openPLi con openPli etc etc...come del resto avevi compreso da solo.
Saluti!!
Ciao @rodo , potresti dirmi come devo fare per registrare su una microsd esterna? come devo cambiare il percorso?
grazie mille :-D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]