Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
dopo 2 giorni mi hanno sostituito il decoder, comunque ho problemi a scrivere sul sito, ho scaricato anche clear cache ma non riesco a leggere i vari commenti dei partecipanti, come mai? non ho adblock
salve amici sto provando il decoder su canale 5 hd e vedo che si blocca tutto questo non lo vedo normale..secondo voi può darsi che è il firmware? ho installato nemoxyz openPli4 nightstalk del 18 febbraio 2017 e aggiornato isetting 3.4.1 e aggiornata la lista canali con manutek+dtt napoli
si nemoxyz parlo di digitale terrestre ho provato anche i canali della rai e non si vedono, mi sará capitato di nuovo una zgemma col tuner difettoso? mah decoder di 40€ vanno una bomba..questi ke costano 100€ hanno tutti questi difetti mah non ci posso pensare
Per me è questione di impianto disturbato, fallo controllare, i tuners dei dek enigma2 sono molto sensibili per cui per paradosso un dek scarso funz meglio come tu consideravi. Saluti.
ho spento il decoder tutta la giornata di oggi..ora ho caricsto il firmware opentatv 6.0 e fatto la sintonizzazione e funziona cose strane..può darsi anche il firmware openpli 4 oppure quando lo metto in deep standby si surriscalda e non si vede più? che firmware mi consigliate? openatv 6??
Mai avuto problemi con openPLi !!! cmq si openATV 6.0 ottimo !! presto farò backup openATV 6.1 Saluti.
E' il tuo impianto di ricezione DTT , gli altri decoder sono meno sensibili e non hanno questo effetti ma qst non vuol dire che il tuo impianto è ok ed il tuner zgemma difettoso!! Come mai tutti gli altri utenti zgemma non lamentano qst problema ?? possibile che i 2 esemplari consecutivi difettosi li abbia presi tu ??? Non credo...fai controllare il tuo impianto fidati!! Che nn ci siano correnti parassite che disturbino il tuner e lo mandino in KO!! saluti.
caimanonor ha scritto: 6 anni

salve amici fino a ieri vedevo i canali del dtt con isetting e2 manutek + dtt ma da stamattina mi esce scritto nessun segnale, spero solo che non si è rotto il tuner anche perchè sembra strano senza che nessuno l ho tocca..casomai x mandare il decoder in assistenza potete dirmi dove trovare il firmware originale da poter installare? oppure che devo controllare per vedere se funziona il tutto..ho i setting che si aggiornano da soli può darsi che in qualche aggiornamento non ha funzionato qualcosa non so

Ciao come hai risolto il problema? anch'io ho lo stesso problema...

Scrivo per dare la mia risp. Se una persona non accetta il fatto che ha il impianto dtt di 💩 lasciatela perdere. Manutek ordinamento nazionale va che 1 meraviglia
una cosa però non è stata detta… che tipo di impianto dtt ha l'amico che lamenta il problema… non vorrei che avesse un centralino e sia impostata l'alimentazione dell'antenna su on il che potrebbe creare problemi e quindi niente visione

Ha scritto dopo 58 secondi:
io ne ho installati 3 e nessuno di essi mi da i problemi menzionati...
@pic1972 e @ItalianGamer91 stiamo parlando su un topic di 1 anno fa con ultima risposta mia di oltre 6mesi fa... non so se vi rendete conto ???? :-) direi di chiudere perchè credo che poi siano risolti i suoi problemi!! Si la NemoxyzRLS settings ManuTEK SAT+DTT ( blog/setting-e2-manutek/ ) è ottima certo lo so la curo e la realizzo personalmente ! :-) Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]