Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,
ho riscontrato un problema sul caricamento epg.ho immagine opeanatv presa qui sul vostro sito.
fino a ieri, tramite il plugin epg importer non ho riscontrato anomalie, ho sempre trovato l'epg aggiornato sia su dtt sia sat che iptv, da stamattina invece sul 90% dei canali non trovo più nulla in descrizione epg.
sottolineo che ho acceso il decoder da un'ora e fino a ieri sera era aggiornato.
c'è un motivo particolare oppure basta attendere durante la giornata xchè si aggiorni?
grazieeeee
@brigante08 premettendo che la image base openATV , su cui viene creato il backup!! non la creiamo noi così come il plugin epg importer, per cui se sussitiste un problema è esteso in toto e non nello specifico a quella scaricata qui da noi.
Ti posso confermare che ho notato anche io queste mancanze ( su tutte le images , openpli ed altre !! non solo openATV ) , credo sia un problema delle fonti rytec si deve attendere per caprire da cosa dipende. e capire come porre rimedio.
Saluti.
grazie nemoxyz,
questo è il log dell,epg importer, per me è ostrogoto, ma mi pare di capire che non trova i files, immagino sia momentaneo...spero!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Si certo non trova le sorgenti disponibili!!! sarà momentaneo si deve attendere !! ma in caso contrario troviamo soluzione !! no problem !!
Saluti.
NOn capisco xchè non mi fa leggere le risposte dicendo che ho adblock, ma adblock non ce l’ho manco installato. :mad:

Ha scritto dopo 2 minuti 25 secondi:
DOpo che ho scritto mi ha visualizzato le risposte.
Ok nemo grazie :-) attendo con ansia perché uso l’epg Per programmare registrazioni ;-)
Devi cancellare la cache del browser quando fa in quel modo!!
potresti provar un upgrade!! Non so se può funzionare ma va provato ( comandi telnet ) :
Codice: Seleziona tutto
opkg update
opkg upgrade enigma2-plugin-extensions-xmltvimport-rytec
opkg upgrade enigma2-plugin-extensions-xmltvimport
oppure disinstallare epg importer e le rytec sources e reinstallare il tutto magari provando ad aggiornare opkg.
per prendere le nuove sources.
Saluti!!
:mad:

Ha scritto dopo 5 minuti 33 secondi:
Ok provo con putty a inserire quel comando vediamo che succede

Ha scritto dopo 17 minuti 36 secondi:
ho provato con telnet e mi da questo errore, ufffffffffffff
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ciao nemo,ho rimosso plugin da tasto blu/plugin/rimuovi plugin
e reinstallato da tastoblu/plugin/download plugin/extensions/epgimport

ho rilanciato manualmente la ricerca, mi ha trovato gli "eventi" (prima mi dava 0 ora 16k circa)
riavviato gui

ma non mi da nessun epg, dove sbaglio????? :-(

edit: solo programmi rai tutto il resto nero
Hai fatto opkg update ??? perchè se reinstalli la vecchia versione git ovvio che torni punto a capo!!
Ho scritto la guida !! LEGGILAAA !! :-D :-D Saluti!
fatto tutto esattamente come da guida, disinstallato aggiornato opkg e mi da questo messaggio.

credo ci sia qualche errore, dove sbaglio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Purtroppo la image base su cui è stato realizzato il backup risale a MAGGIOscorso ,per cui potrebbe essere quello il problema!!
Segui la guida a sostituire solo le sources manualmente , oppure se vuoi fare un tentativo di "software update" da menu ma non consiglio mai qst operazione potrebbe bloccare il decoder e poi per forza dovresti reinstallare tutto!!
Appena possibile aggiornerò il backup con nuova versione !! Saluti.
grazie nemo,
non essendoci la cartella epgimport, anziché sostituirla posso inserirla
direttamente?
scusa l'ignoranza come si danno i permessi 755?

edit: fatto manualmente, grazie mille nemo sei il mio eroe!!!! :-D
Ma come è possibile che non ci sia la cartella epgimport ??? strano...
i permessi 755 si mettono come ti ho desrcitto , con tasto destro in filezilla client sul file e dai 755 come valore !! Saluti.
con openatv..cancellato epgimporter da menu plugin..tasto rosso.. scaricato nuovo epgimporter e settare nuove fonti

Ha scritto dopo 2 minuti 55 secondi:
Immagine
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]