Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato questo decoder e man mano sto spulciando tutte le funzionalità.
Ho da subito preso voi come riferimento perché mi sembra una community ben popolata competente e disponibile, quindi rivolgo a voi questo quesito.
Ho abilitato l'hdmi cec sul decoder (ho lasciato openatv 5.3) e tentato qualche preset per utilizzare il telecomando del mio tv oled LG B6, ma non sono riuscito a impostarlo.
Avete qualche dritta da darmi? Purtroppo di tempo da dedicarci per sperimentare ultimamente ne ho poco
@darkdevil85 OLED B6 LG prodotto molto raffinato , complimenti per la scelta!!
la funzione HFMI CEC ha vari impostazioni e devi spucliare un po per renderla operativa se possibile bilateralmente, nel senso che la hdmi tramite impulso possa comandare il tuo H5 , forse vedo più facile che l' H5 come decoder e telecomando suo possa interagire con il tuo OLED B6 in modo contrapposto da come descrivevi tu. Ma devi cmq provare per vedere se sussiste questa interazione.
Detto openATV 5.3 è davvero vecchiotta come image!! Ti posso consigliare qualche backup per Zgemma H5 davvero ottimo : dlext/?cat=71
In particolare questi di seguito sono fra i migliori :
dlext/?view=detail&df_id=502
dlext/?view=detail&df_id=504
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

Il resto EGAMI , openESI etc etc sono ottimi pure ma in via di aggiornamento per cui attenderei a sceglierli per via del fatto che sono in arrvo le versionei EGAMI 8.0.5 e openESI 5.0 !! Saluti.
@Nemoxyz grazie per la reply. sì sono molto contento del televisore. personalmente non ho interesse nel 3d quindi un anno fa, approfittando della super offerta di unieuro del black friday, ho fatto l'acquisto.
forse potrebbe funzionare, ma il remote di lg è molto pratico, l'ho già programmato anche per un decoder sky che ora utilizzo, ha un sensore di movimento e il microfono integrato.
sì avevo visto le image, purtroppo come ho scritto in precedenza causa tempo disponibile limitato ho desistito dal provarle e ho iniziato a mettere mano sull'openatv 5.3 che comunque mi sembra molto stabile. ho integrato la skin slyk e sto provando qualche plugin.
mi riprometto, previo backup, di provare le image che suggerisci.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]