Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragazzi,
essendo a casa in malattia, ovviamente devo fare qualcosa per occupare il tempo :D,
ho deciso di provare una nuova immagine, e la openpli4 Startrek è davvero spettaclare, Complimenti nemoxyz!!!!
Ora ho solo un unico problema, non riesco effettuare il timeshift come succedeva con openAtv, faccio l'inizializzazione, converto in ext4 ma poi una volta che provo ad utilizzare il timeshift non funziona, esce la x in alto a sinistra.
Nelle impostazioni su openatv avevo registrazioni&timeshift, mentre qui c'è solo registrazioni.
non trovo neanche la sezione per fare il mount, immagino possa essere quell il problema.
Mi aiutate a settare per bene l'hdd? questa immagine mi piace troppo, mi spiacerebbe doverla cambiare.
Grazie!
@brigante08 starterk o starwars come le altre openpli a livello software sono tutte uguali, cambia solo estetica. il percorso di registrazione nelle openpli è obbligato dal nome dato al supporto di memorizzazione.
Di base impostato da me nel backup è media/HDD/movie ( come noti HDD maiuscolo ) perchè è il nome da dare al harddisk o usb se li formatti in FAT32.
Se tu hai formattato in ext4 ora il percorso è diventato media/hdd/movie ( per cui devi modificare il percorso registrazione da menu !! cerca bene esiste !!) Il mount come su openATV non esiste in openPLi , o meglio funziona diversamente.
Puoi percorere 2 strade quindi :

1) formatti harddisk in FAT32 e dai nome HDD e poi lo colleghi ed è tutto impostato ( con openpli questo metodo consiglio !! )

2) lasci tutto com'è ora in ext4 formattato da decoder e congeli dek con comando telnet "init 4" prelevi file settings ( tramite ftp client in etc/enigma2/ ) e lo porti su desktop, lo apri con un editor di testo tipo notePAD++ e modifichi le impostazioni dove trovi media/HDD/ in media/hdd a questo punto rimandi file in posizione sovrascrivi e riavvi dek con comando "init3"

Saluti.
Grazie mille nemoxyz,
In effetti il menu c’e, bisogna solo schiacciare la freccia destra nella seconda pagina delle impostazioni di sistema :-) .
A quel punto ho trovato sia i percorsi di registrazione che anche il mount manager (che avevo scaricato prima dai plugin...credo!) una volta individuata la chiavetta l’ho rinominata dal decoder dal mount manager con tasto rosso in hdd e il percorso è diventato media/hdd. A quel punto inserendo i percorsi tutto ha funzionato.
Ovviamente tutto ciò prima di leggere la tua risposta :-D sono diventato pazzo fino all’una di notte.
Mi spiaceva togliere questa immagine, mi piace troppo!
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]