Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno,
sono sempre io a rompervo le scatole..
stavo cercando un ottimo player per OpenATV che permetta la funzione di:
pausa, mandare avanti e indietro.
cose che nel palyer dell'immagine interstellar non c'è.
@cosino82 premesso che la openATV su cui si basa il bakckup interstellar non ha un player integrato come per esempio la EGAMI ( non è colpa di interstellar ma proprio come è creata la openATV in origine è diverso come concetto )!!!
Se hai installato qst : [PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Troverai fra i plugins il JK multi che è un vod player !! Ci sarebbe anche la versione XCplugin v4.2 più completa ma meno snella del JKmulti.
A te la scelta in caso disinstalla JKmulti ed installa XCplugin v45 : Nemoxyz @ [OLDVER] JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER v2.1 - old version
Saluti!!
Quindi farei prima a installare un immagine EGAMI, per avere un Player esterno semplice da usare con quelle funzioni da me richieste (che se non mi sbaglio quando montano openpli aveva media Player 2 che aveva le funzioni richieste...

Pero egami pare complicato per configurare. Mi potete aiutare per settare alla meglio il zgemma h2h?
@cosino82 la EGAMI ha il player integrato !! per i VOD !!!
La trovi qui tutta super configurata !! dlext/?view=detail&df_id=467
openpli non ci entra nulla mediplayer2 non è quello il player VOD !! Se poi tu intendi un media player per vedere registrati o files su supporto hard dislk ed è altra cosa ed il migliore rriprodutttore senza dubbio e è EMC 4.0 ( ehnaced movie center )
Nella openATV che nominavi prima è di base il EMC4.0 per cui se è questo che cerchi lo hai già!!
Diverso ti ripeto è se intendi riproduttore VOD della tua lista iptv!!
Per EGAMI presto farò un aggiornamento con la nuova egami 805 ma lo puoi fare anche tu manualmente da decoder, basta che ti salvi i file "mvi" della skin per averli dopo altrimenti si soppiantano ( bootlogo/ backdrop/ wait ) . te li prendi li metti su desktop ( si trovano in usr/share ) poi aggiorni image da 803 a 805 da pannello egami e poi al riavvio reinvii nella stessa posizione i files mvi , li sovrascrivi e sei a posto.
Fino a che nn metto direttamente backup aggiornato 805!! Saluti!
Buonasera,
il mio Zgemma H2h (che monta l'ultima versione di Egami ) da un pò di giorni da problemi, tipo: >> Orologio azzerrato a gennaio di chissà quale data
>> EPG import error

come risolvo??
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]