Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti. Ho da poco acquistato un decoder zgemma h5 per iptv, spero col vostro aiuto di riuscire a configurarlo al meglio. Ad esempio l'on demand va benissimo, ma alcuni canali live non si aprono. Avete idea del perché'?
Poi magari dopo due minuti torno sul canale che in precedenza non si apriva e funziona! Non capisco...
probabile dipenda dalla tua connessione.... hai fatto un test di velocità? sembrerebbe un problema di caricamento dello streaming...
Salve a tutti, ho acquistato il decoder zgemma-h5
Dopo aver aggiornato relaise e cambiato immagine non sono riuscito a trovare e risolvere il mio problema.
Ovviamente dato che l'argomento iptv e un po tabu live, allora provo qui quantomeno a comprendere il motivo per cui il file in enigma2 una volta installato, riavviato il decoder al momento id andare in un canale live si vede per alcuni secondi poi si sente quasi un rumore di chiusura un "toc" e il live si blocca in eterno, anche se provo a cambiare canale e riandarci. sempre la stessa storia 5/7 secondi poi live bloccato.
Adesso avendo una connessione fastweb con IP pubblico e dinamico e dhcp abilitato può essere che sia questo il motivo di tale problematica ?
Grazie
@axagreen innanzitutto usando i backup da noi proposti potrai avere maggiore ottimizzazione del tua H5 !!
qui : dlext/?cat=71
Ti consiglio questa : dlext/?view=detail&df_id=504
La più leggera per fare prove di velocità e prestazioni IPTV !! Sono tutte ok ma quella è davvero la più leggera
ancche questa : dlext/?view=detail&df_id=502
FASTWEB cmq è noto che di questi problemi di lentezza per la nattatura dell IP ( in pratica dietro un ip esterno vengono fatti fluire molti utenti genernado collo di bottiglia anche se ai test nn si evidenzia tale problema poi su un flusso video si palesa ).
Chiedi attivazione di IP statico in modo tale da avere maggiore prestazione o se puoi cambia a Tiscali , TIM , Vodafone
Saluti!!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]