Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi una info, io vado in ricerca canali manuali, mi trova tutti i canali nazionali e si vedono bene, però ho un problema che quando spengo il decoder con il tasto da dietro mi si cancella la lista come mai??
l'unico problema è che non mi esce il nuovo canale nazionale "spike" ed il telegiornale regionale non sempre è quello interessato!!!
Su DTTnazionale lo vedo perfettamente, ero proprio qui lavorando su un decoder sintonizzato su spike su lista cananali DTTnazionale!!
Se mi dici di quale località si tratta ( quale hai scaricato ??) probabilmente necessita di aggiornamento!!
Ma per quello lo ripetiamo da quando siamo nati come sito!!
abbiamo la sezione per inviare scansione e divenire DTTscanners : applicationform
Saluti.
@pocholoco77 ma onestamente non ti capisco... :-D :-o
Ti ho chiesto di indicarmi di quale località si tratta..così da aiutarti e tu mi rispondi di essere incapace!!! eh ma dico....nessuno lo è !! fidati basta un po di impegno e tutti possono !!! ;-)
Utilizzi località Napoli , Napoli Montefaito o Napoli Striano ?
Cmq ho controllato non sono super aggiornate perchè il DTT scanner che se ne occupa non manda scansione da un po!!
Ad ogni modo Montefaito lo è di più!!! Spike come canale ha soppiantato "Fine Living" lo trovi sul quel nome poi appena clicchi cambia in Spike!!
Se hai voglia di mandare tu scansione per aggiornare lista Napoli rendiamo tutto aggiornato.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]