Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi,
problemone, stavo guardando la tele e ad un certo punto il telecomando ha smesso di funzionare.
Ho dovuto spegnere da dietro e ha ripreso a funzionare, dopo 10 minuti mentre facevo zapping ha rismesso di funzionare....ho rifatto la stessa procedura di spegnimento, ma niente...non funziona più...ho cambiato le pile e niente....qualcuno ha avuto un problema di questo tipo? come posso risolvere? praticamente così non posso cambiare canale e non posso usare il decoder....HELLLLLLLP

ho su la opeatv 6.1.
Ciao, c’è qualcosa compatibile per Apple?
Ieri sera poi ha ripreso a funzionare, male ma funzionava nel senso che non andavano tutti i tasti, stamattina non funzionava, poi insistendo sui tasti numero riprendeva a funzionare, sempre come ieri alcuni tasti si atri no.
Mi potete confermare che è un problema del telecomando e non del decoder in casi come questo?
Giusto per evitare di comprare un altro telecomando ed essere al punto di partenza. Eventualmente posso provare col telecomando di mio fratello? (Stesso decoder)
Inoltre ultima domanda, ho trovato su Apple store qualche app relativa a enigma2 ma non era specificato zgemma ma “all the dreambox”, potrebbe andare bene lo stesso?
Grazie!!
@brigante08 si certamente fai la prova con il telecomando di tuoi fratello e vedi come si comporta!! Da lì capisci cosa è accaduto se hai problemi anche con quello è il decoder che ha il ricevitore IR rovinato o piegato od altro!! saluti.
grazie!

Ha scritto dopo 1 ora 3 minuti 21 secondi:
nemo ma scaricando il telecomando enigma 2 che mi hai consigliato, nel video dimostrativo mette l'ip, l'user che è root, e come password mette "dreambox". devo mettere quella o devo mettere sattechnology come quando mi collego a filezilla?
ovvio quello è un esempio!! @brigante08 normale che tu metti la tua di password!! se hai lasciato la nostra default allora si metti sattechnology !!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]