Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, ho da poco acquistato questo fantastico decoder; ho installato il backup "[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLErelease exteP3 GST1.12 NOWA-eO OTT2017-Ver1" e mi funziona tutto, a parte la funzione backup che mi genera l'errore che vedete nella foto linkata qui sotto.... cosa potrebbe essere? grazie...

Immagine
@mauro1108 premetto che il sito ha di suo l'invio immagini che si integrano nel post ( basta andare da editor completo & anteprima ed usare la shell di invio image ) , detto questo non riconosco dal tuo shot la skin ed il tool utilizzato!!
Dici di aver installato la NOWAeO ma non mi sembra assolutamente quella skin e quella configurazione, openpli è molto suscettibile e particolare in fatto di tool di backup se hai toccato qualcosa o messo mano al tool "backup suite" hai sicuramente danneggiato la image base per cui ti genere quell'errore.
Fammi capire meglio cosa hai fatto perchè così a prima vista siamo fuori binario. Saluti.
@Nemoxyz grazie per la risposta; ti assicuro che l'immagine è la tua, ho solo cambiato la skin ed ho messo quella che mi più familiare, ovvero la PLI-HD mod :-) ; riguardo al tool di backup, ho usato quello fornito con l'immagine, ovvero backupsuite modificato da te.

L'unica cosa di particolare è che io uso un nas di rete come destinazione del backup, può essere quello il problema? il nas è visto come un HDD dal decoder, ovviamente il decoder ha regolari permessi di lettura e scrittura sulla cartella di rete
@mauro1108 di nulla , ah ok ora capisco!! infatti vedere la skin base openpli e non capivo.
Si sicuramente è quello il problema!! Innanzitutto fai una prova con pennetta usb e vedi se va in porto il backup ?? Per assicurarti che l'installazione della skin no abbia causato qualche modifica interna...no so come tu l'abbia installata ?? cmq potrebbe aver imposto qualche installazione o qualche rimozione tale da degenerare il backup. ( openpli è molto delicata...sopratutto le impostazioni e configurazioni che realizzo io per renderla meno spartana e più ergonomica ) Cmq fai questa prova e circoscriviamo il problema poi eventualmente vediamo se si deve fare un "mount" del tuo NAS con il mount manager che ho installato nella versione che hai in suo tu. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]