Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
Torno a distanza di qualche giorno per correggere il tiro, adesso ho il quadro definitivo di ciò che accade (per lo meno su openatv è così).

Il discorso di avere un lamedb che copra i nostri canali è solo una parte.

Partiamo dal presupposto che i canali nei bouquet abbiano service 1 (DVB). Questo per far funzionare timeshift e registrazione..

I canali del bouquet IPTV affinché funzioni la ricerca devono rientrare nel lamedb. Non solo rispecchiando il nome del canale nel lamedb..
http://www.youtube.com/watch?v=GwG7_duQS4Y

Non è finita qui però.

Adesso i canali IPTV sono mascherati come fossero veri canali dei tuner, però anche i dati dell'epg devono combaciare (e qui dipende da quale plugin si usa per recuperare i dati epg).

Quando si (ri)caricano i dati dell'epg viene richiamato l'epgcache e tutta una serie di funzioni, che fanno sì che se tutto è stato fatto bene la ricerca funzioni sia su openwebif che nel plugin presente nel menu di openatv epgsearch.

E c'è un'altra cosa che ho notato: il servizio di proxy stream che gira sulla porta 8001 è stato "castrato" (qualcuno di voi usa o ha usato il plugin enigma2 pvr client su kodi?).
Anche qui quando si prova a lanciare un canale IPTV va in crash..cerca match precisi sui canali dei tuner presenti nel lamedb (forse perché non siano contenuti criptati?).
Lo streaming funzionerebbe su openvix, però l'ho scartata perché di contro ha una serie di problematiche (microSD non rilevate, pannello display decoder non funziona bene...)

Sul forum i crucchi fanno orecchie da mercante, qui o si scende al compromesso di non usare ricerca epg e streaming su PC o bisogna che un po' di noi ci si metta e proviamo a compilarci una Image IPTV friendly (facendo il merge della lib dvd da openvix) :)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]