Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera ho attivato oggi il mio zgemma h5 con preinstallata la openpli 6.0 e sto muovendo i primi passi su enigma2, inutile dire che mi sono subito arenato :cr1: :cr1: :cr1: .....
c'è un'anima pia che mi spiega come fare per far si che i canali del ddt risultino correttamente ordinati per la mia zona? non capisco dove sbaglio.
esiste una guida che parte dall'abc del sistema? per esempio ho letto come fare flash, inserire liste i-p-t-v ma nulla di come ragiona enigma.... e francamente per ora non andiamo daccordo :-) :-) :-) grazie a chi mi aiuterà
@cite79 sei nel posto giusto!! Ti possiamo guidare passo passo!! E vedrai che nella'rco di poche settimane sarai padrone del tuo enigma2 H5 !! ti consiglio di iniziare con un backup già predisposto , ne trovi qui per il tuo modello : dlext/?cat=71
Nelle descrizioni di ognua vedi cosa è montato su e come usare il tutto, è un primo approccio a capire il sistema operativo, poi potrai fare domande come hai fatto qui.
Ti consiglio questi :
dlext/?view=detail&df_id=504
dlext/?view=detail&df_id=502

per il problema ( che non è tale...) del DTT e canali ordinati devi usare isettingE2 che trovi installato nei backups, poi accedi al plugin e setti tuo impianto sat e tua località DTT tramite il settingman NemoxyzRLS manuTEK settings ( di cui qui blog/setting-e2-manutek/ )
Saluti.
grazie, quando mi hai risposto avevo già provveduto ad installare la nigthstalk, abreve avrai altre domande nella sezione giusta grazie ancora.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]