we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine
ESCLUSIVA openESI - 9 VERSIONE BACKUP "BrownLeather BASE skin Darkness " by Nemoxyz
VERSIONE SOFTWARE & SORGENTE (MOD & BASE-IMAGE):
BASE IMAGE:( OpenESI 9 new GST1.17 )
Versione-BACKUP= Ver2 ( fix isettingE2 ) = 19 OTTOBRE 2019 ( SERVICEAPP + STupdate )


DESCRIZIONE:
Software openESI 9 ottimizzato per le massime prestazioni del vostro dispositivo by Nemoxyz

DISPOSITIVO & MODELLO :
Adatto ad un dispositivo Enigma2 zgemma STAR H5 DRIVERS COMBO SAT+DTT TUNER (sat) correttamente installati
Immagine

GSTREAMER PLAYER & KERNEL:
GST 1.17 + ServiceApp

SKIN BACKUP:
o p e n E S I 9 ---- BASE skin Darkness
Immagine

NOME FILE in download:
Nemoxyz-OpenESI9-baseSkin-GST1.17-(isetE2-344+EPG+ST-update+EMC4)-ZGEMMA-H5series
[ backup by Nemoxyz - 19 OTTOBRE 2019 ]

BACKUP FEATURES :
  • New --->> Bootlogo Leather stamp --> BASE skin openESI mod SATtechnology Edition ( Nemoxyz design )
  • SPINNER -->> new Technology POWER NEW special VERSION White "mini turbo technology"
  • DUAL Tuner COMBO SAT+DTT AUTOMATICAMENTE SETTATO
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )
  • host name = ZGEMMA-H5series ( nome LAN - samba )
  • username = root ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
  • Password accesso FTP / OpenWebIF = sattechnology
  • PARENTAL CONTROL CODE : 1357
  • SERVICEAPP INSTALLATO per velocizzare dispositivo ( da impostare da menu-sistema-serviceapp l' Exteplayer3 )
  • La image ha il VODplay integrato per approfondimenti katrame @ Software Image OpenESI 9.0 - EOL ( end of line ) - Extraddons e Feeds migrati
  • ST-List-update plugin per ricarica la Lista manualmente da telecomando
  • Premere tasto verde sotto openESI extra per avere il secret-feed
  • EPG IMPORT PLUGIN SETTATO PER LO SCARICO EPG GIORNALIERO ( rytec sources SATtek mod )
    ( viewtopic.php?f=89&t=32006 )
  • isettingE2 3.4.4 ( NUOVISSIMA VERSIONE DEL FAMOSO plugin!! configurazione auto su ManuTEK thanks to Diamondear !! PROVINCE DTT SELEZIONABILI !! )
    aggiornamento automatico 2volte al gg !!!
  • DUAL Hotbird 13°+ Astra 19.2° DTT NAZIONALE ITALIA
  • ManuTEK settings 07 OTTOBRE 2019 (NemoxyzSATtv SAT+DTT nazionale)
    (DTT da scansionare con uLCN di isettingE2 per la vs zona DTT qualora non trovaste la provincia )
  • CHANGELOG settings: blog/setting-e2-manutek/
SCREENSHOTS DI PRESENTAZIONE:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione Flash by USB che potrete installare comodamente tramite il flashing via USB.

piccola guida per installazione:
  • SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "zgemma"
  • INSERITE LA CARTELLA "zgemma" IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32
  • A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ( porta usb posteriore!!) ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE, SI AVVIERA' IL FLASH
  • ATTENDENDETE IL CARICAMENTO FINO A CHE LA PENNA USB NON LAMPEGGERA' ED IL DECODER SI AUTORIAVVIERA AUTOMATICAMENTE
  • A QUESTO PUNTO IL DECODER ESEGUIRA' IL BOOT CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!!( ATTENZIONE: RIUMOVETE LA PENNA USB SOLO DOPO AVER SPENTO IL DECODER!! )
IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)
1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins ) - scegliete iSettingE2 - SCEGLIETE IMPIANTO ( dual o mono ) E LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!

Immagine


Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( completi originali by Nemoxyz ) Versione: OTT2019-Ver2

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
Modificato 12 volte da Nemoxyz 5 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate

Ottima Immagine,veloce e bella esteticamente. Ho dovuto solamente eliminare il plugin ST-VODplayer v1.0 ed installato XC-Plugin,poichè è stato impossibile configurarlo. Per il resto complimenti a Nemoxyz.

Ciao Nemo......scusa l'ignoranza e scusami se scrivo qui......quello che volevo sapere è se l'EPG è legato all'immagine che si ha sul decoder/backup che si ha..........oppure dipende dalla lista iptv.
Mi spiego: io uso il mio zgemma h5 solo per IPTV......ho montato il tuo backup opensi 6.0 El Gato.... non ho l'antenna terrestre inserita del decoder.....l'ho fatto solo la prima volta; l'epg funziona perfettamente così com'è.....se vado a caricare una lista IPTV..l'EPG continuerà a funzionare normalmente per i canali della lista?
@Piero mannacio mannaggia a te!! :-o spostato...sotto topic giusto...Onestamente ed in amicizia, non la prendere a male....non accetto questo genere di scuse!! :-) :-D
Che mi rappresenta che mi dici di usare il backup openESI di zgemma H5 elgato base e poi mi scrivi sotto H7 in topic che si parla di tutt'altro ???? non ci entra nè dalla porta nè dalla finestra!! ahaha si scherza ovviamente!! Ma dico dovete sempre tenere a mente che dovete scrivere sotto l'argomento di competenza!! Non dove vedete che rispondo...perchè in mente vostra pensate che così vi do maggiore attenzione...non funziona così'!!!
Funziona invece che se rispettate le suddivisioni del sito per vari modelli e tipologia backup io ho il quadro più chiaro e riesco ad aiutare tutti in modo scientifico!!!
Se invece scrivete in ogni dove mi complicate l'intervento e mi si allungano i tempi...risultato che non avrete la risposta velocemente...

Venendo alla risposta ti spiego per bene : I backup sono organizzzati ed ottimizzati per funzionare anche senza antenna , configurati per avere sincro orario da internet.
Per cui l'antenna è superflua al fine di un giusto funzionamento ma serve per sintonizzare ovviamente....
EPGimporter è un plugin "avulso" dalla image / decoder / backup è lo stesso per tutti !!! non dipende dalla lista se non per il fatto che se la lista non ha i references aggiornati ovvio non ci sta collegamento fra i canali veri e gli omologhi fake iptv per cui non avresti epg sugli streaming.
Quindi concludendo se la lista è ben fatta funzionerà EPG così come lo vedi attualmente diversamente non addossare colpe interne al backup e/o image perchè come dico sempre il problema è a "monte" non a "valle" !!
Saluti.
Salve ho caricato bkp nemoxiz elegance blue openesi e mi è piaciuto molto però io ho caricato plugin jk-multi e quando vado sui vod non mi partono potreste aiutarmi?
@alfonsom750 premesso che jk multi è obsoleto e sarebbe meglio un Xc plugin 6.5 oppure un XCplugin lite !!! Su quel backup , che per inciso è "Nemoxyz" mi hai storpiato il nickname e non va bene!! :-) :x devi prima rimuovere STvod player installato di base...lo scrivo nelle descrizioni!!! Ma se non leggi ovvio che poi ti ritrovi ad avere problemi di questo genere!!!
Peraltro non si capisce se usi SATtek blue oppure openESI ??? sono 2 backup differenti...non è chiaro!!!
Saluti.

NB: ti sposto sotto la discussione backup SATTekblue !! ...perchè scrivere da altra parte ???
Scusa per errore del nome è che quando usi il t9 del cellulare ti può sbagliare comunque io ho cancellato sattek e non parte lo stesso limmagine che ho è openesi8
@alfonsom750 no problem l'ho detto per precisione , questo è il mio compito da moderatore.
ok spostato sotto openESI !! Passando al tecnico...openESI ha un problema sulla installazione del serviceapp ( servizio che gestisce i VOD ) ora dovresti provare ad andare da tasto verde, tasto rosso rimuovi extension servicepp!! poi riavvio decoder, poi la reinstalli , tasto verde 2 volte installazione extensions - serviceapp !! A questo punto poi vai da menu , impostazioni cerchi la extension serviceapp ed imposti exteplayer se tutto è andato ok !! se non è andato in porto imposta gstplayer e dovrebbe andare perfetto per i VOD !! Saluti.
Salve ho seguito la procedura, come hai descritto però ancora non funziona,io però no ho capito bene come fare per attivare exteplayer perché vado su menù ma non trovo impostazioni openesi forse è diverso? Potete aiutarmi? Grazie
@alfonsom750 hai trovato da menù la extensions serviceapp ?? ci sei entrato dentro e poi selezionato exteplayer3 o gstplayer ??? se non fai questo non potrai mai porre rimedio!!! spulcia il menu che trovi !! Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @alfonsom750 hai trovato da menù la extensions serviceapp ?? ci sei entrato dentro e poi selezionato exteplayer3 o gstplayer ??? se non fai questo non potrai mai porre rimedio!!! spulcia il menu che trovi !! Saluti.
allora io ho seguito questa procedura : menu> plugin>tasto verde> extensions e non trovo piu serviceapp
sbaglio?

Ha scritto dopo 20 minuti 2 secondi:
in alternativa potresti consigliarmi qualche bkp per il mio zgemma h5?
@alfonsom750 prima lo devi rimuovere !!! non hai letto bene !!
1) menu plugin ( direttamente tasto verde ) - tasto rosso rimozione - extensions - serviceapp.
2) Riavvio GUI enigma2 del decoder.
3) menu plugin ( tasto verde diretto in alternativa ) - tasto verde la seconda volta - installazione - extensions - serviceapp
4) poi esc da tutto, ti rechi di nuovo in menu - impostazioni -sistema -servicepp e trovi la extension installata la puoi gestire !!( tu invece torni nel menu di installazione !! ovvio che non la trovi più...è installata!! devi andare da menu del decoder e cercarla nel menu, non so se mi riesco a spiegare !??)

In alternativa ottimi qst 2 backup di seguito davvero ottimi !!!
dlext/?view=detail&df_id=504
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Saluti.
@alfonsom750 dovresti capire se exteplayer ci sono le opzioni valide sotto ( o se ti dice che non risulta installato ?? ) ad ogni modo prova se exteplayer3 ti vanno ok i vod oppure metti gstplayer!! Saluti.
sullo zgemma h5 ci sono riuscito va una meraviglia pero' adesso ho lo stesso problema su un star h2 stesso bkp ho fatto tutto quello che mi hai spiegato per h5 pero' non va
sara'una procedura diversa?

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]