we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Save,volevo sapere come mai tutti i plugin tipo jk multi ,xc non funzionano piu da quando e stato fatto l'aggiornamento ??
Non serve quotare tutto per porre una domanda del genere. È uscita la esi 8.5 se vuoi. Appena possibile farò backup aggiornato. La 8.0 ha problemi con exteplayer3 netti gstplayer e va meglio. Oppure usa backup openpli7 saluti
Ciao, ho un piccolo problema con la configurazione del Check HDMI, il decoder mi crasha appena provo ad abilitarlo. Suggerimenti?
Scusate volevo capire dove trovo ******* ho visto sia nei plugin che in openesi addon. Grazie in anticipo

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Per adesso confermo che gli epg vanno solo se apro la lista con STvod Player HD v1, altrimenti se vado su bouquet non li carica.
@tornadofca non riesco a seguirti...sei partito dicendo di avere problemi con xc plugin e ti ho spostato sotto il topic dedicato.
ora parli di altro plugin quello base xc plugin modificato da me, l' STvod player che non ci entra nulla in questa discussione ed in particolar modo non ci entra nulla il problema di avere la mancanza di epg su lista canali.Lì si discute di Xc plugin e non di altri argomenti. Ora ti ho spostato sotto il topic del backup openESI zgemma H5 dove è corretto scrivere visto che utilizzi questo e visto che si tratta di argomento epg !!
Per fare andare epg in modo corretto ti devi assicurare di 3 cose : impostazione sincronizzazione orario tramite internet ( qst è già presente come ottimizzazione del backup in uso ) , egp importer impostato correttamente ( tasto verde - epg importer - fonti >> controlla che siano le 3 fonti italiane impostate e salvate !! ) , i references dei canali iptv siano corretti ( li deve controllare il server non tu!!) !! se non combaciano quelli non avrai mai gli epg in modo corretto, inoltre devi avere un setting canali adeguato SAT+DTT installato. Trattandosi di questo backup c'è già installato. Inoltre se hai seguito istruzioni in prima pagina backup c'è scritto come si fa per installare il proprio impianto sat + propria località DTT !! lo hai fatto questo passaggio ??
Se non usi il SAT esiste anche il setting DTTonly solo per il digitale terrestre.
Chiudo dicendo che questo argomento è stato abbondantemente trattato per cui se avessi cercato avresti trovato. Saluti.
Salve ragazzi e perdonate lígnoranza... Ho scaricato il backup 'ZGEMMA H5 NEMOXYZ OPENESI 8.6 BROWNLEATHER DARKNESS-BASE-SKIN GST1.16 EXTEP3' e installato sul mio zgemma ora avrei necessita di disabilitare la creazione automatica dei bouquet in quanto vorrei avere solo la lista dtt che creo io manualmente é possibile?
Grazie anticipatamente.
@CicciOPiK dovresti installare la versione only DTT con isettingE2 come "tipo di impianto"

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins ) - scegliete iSettingE2 - SCEGLIETE IMPIANTO ( dual o mono ) E LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

Ha scritto dopo 5 minuti 3 secondi:
aggiungo che se vuoi mettere solo la lista DTT che crei tu devi disinstallare proprio isettingE2 così da non avere la lista in agg automatico. saluti.
Ciao Nemo,scusa ho questo problema:ho caricato l'immagine OpenEsi9 ma il dec mi resta con la scritta boot e luce rossa.Qualche consiglio?

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]