we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemo
Scusa ma le info descrizione dove? ..
perdona la mia ignoranza, ho letto da qua " BACKUP FEATURES" :.... fino in fondo ... a "Versione: OTT2019-Ver2"
ma la descrizione del "Parent Control"non lo trovo
@Nico1 hai ragione mi è saltata la parte nella descrizione quando l'ho inserita!!! il codice di parental control comunque per tutti i nostri backup è 1357 ( i primi 4 numeri dispari ) Saluti.
Ciao Nemoxyz,sto cercando di disinstallare il plug-in weather ma non riesco a trovarlo ne con il sistema classico tasto verde e poi tasto rosso né da telnet col comando opkg list_installed (Anche con opkg list_installed | grep weather).
Mi puoi spiegare come fare?
Eventualmente come potrei impostare la città sullo stesso plug-in?
Grazie
@Robertoended il plugin fa parte di una installazione del package che ho costruito io non puoi rimuoverlo in quel modo come hai provato a fare tu. Per cambiare località è facile !! Esce scritto quando fai partire il plugin!! Press menu key to change location !! Per cui devi premere menu , poi eliminare località ( in questo caso roma ) , aggiungerne una nuova scrivendo nello spazio apposito, premere giallo per cercare il codice, salvare la località e tutto si aggiorna!!
Saluti.
Buongiorno Nemoxyz
Per cortesia qual é la password da inserire quando vado a configurare il Putty....
Mi chiede se la password
Grazie
@ocrim03 buonasera, ti ho spostato sotto il topic ufficiale del backup image da te scelto, in prima pagina potrai leggere tutte le informazioni, compresa la password utilizzata ( corrispondono a quello che hai letto laddove hai scaricato ) , saluti.
buonasera, ho provveduto ad installare l'immagine indicata, dopo averla caricata, ho aperto OpenESI - EstraAddonss tastto Verde e mi appare la scritta "Your Receiver has a Software problem detected. Since the last reboot it has occurred 2 time". Come posso risolvere?

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]