we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@giuseppe72 spostata discussione sotto topic ufficiale della image backup che hai montato!!
Fatto questo che era necessario...se si parla di un backup si deve parlare sotto il suo topic relativo!! Altrimenti facciamo confusione.
Ho appena flashato il backup sul mio H5 come promesso, tutto ok qui !! Io non so cosa tu faccia...ma qui io premo - menu - openesi - ExtraAddons ( in via veloce puoi premere tasto "blu" ) carica...deve essere collegato ad internet il decoder mi raccomando!!! - esce tutto il menu delle cose installabili scorro e trovo >>> alla lettera "S" All quello che serve ( la 230 ) !!! Riprova commetti qualche errore secondo me!!
Saluti.
Buongiorno, da quel che ho capido il decoder si collega al sito www.openesi.eu : presumo il sito non sia accessibile, ho provato anche tramite PC e smartphone (usando differenti provider) e mi appare la scritta "This Account has been suspended."
C'è una soluzione alternativa?
@giuseppe72 openESI ha dovuto chiudere i server per motivazioni loro. Ora mi sto impegnando per vedere di risolvere e ci facciamo carico noi dei feeds, ma è una cosa che richiede tempo però e modifiche alla image. Per ora consiglio di usare ATV 6.3 o PureE2 coaster FHD
ho installato pureE2 coaster FHD, come devo procedere per attivare la lettura della scheda tivusat?
Grazie in anticipo per la pazienza
Ciao Nemoxyz! Ho appena caricato il tuo backup openesi 9.
Molto bello!! Mi piace molto
Ho visto che ci sono molti lettori “streaming” pronti da scaricare....tu quale mi consiglieresti? Jedi, xc-plugin....
Poi non ho capito bene quello che intendete quando dite che il sito openesi.eu non funziona. Cosa comporta questo nell’utilizzo del backup?
Grazie millle
@gigioneplus poi il sito openesi.eu è stato riaperto grazie al nostro supporto ci siamo fatti carico noi di sat.technology, per ospitare il materiale installabile. Ti consiglio XC plugin lite 2.9 lo trovi nei nostri downloads. Saluti
Salve, strano problema...da 2 giorni quando accendo il decoder , i canali del dtt che ho memorizzato con lnc su isetting mi compaiono con la dicitura n/d.
Se mi sintonizzo su uno di questi vedo regolarmente il canale e poi quando esco compare anche il nome esatto.
Ha funzionato con tutti tranne rain3 che non riesco a sintonizzare.
Cosa può essere successo?
Ho bisogno di una delucidazione che probabilmente riguarderà anche l'utilizzo di questo backup installato da me su Zgemma H5.
Avendo tantissimi canali nella visualizzazione delle varie ip tv , in media più di 30.000 canali, come posso scorrere la lunga lista senza dover necessariamente scorrere una pagina per volta ?
Ricordo che con il vecchio backup ( Nemoxyz-openATV6.1-GST1.13+exteP3-CBGcIntrst ) riuscivo a scorrere , per esempio, dalla lista canali di "azione" alla lista "biografico" pigiano un unica volta un solo tasto del telecomando .
Nel caso il discorso fosse stato più volte trattato potreste indirizzarmi alla pagina corretta ?
Grazie
buona sera ho un zgemma h5 ho iserito questa immagine openESI9 iptv mi va tutto regolare funziona bene pero quado vado sui canali satellitari hotbirt tipo italia uno hd rai uno hd ecc non si vedono mi da segnale della parabola buono mi scrive anche epg pero non vedo niente tutto nero ! quando iserisco la scheda tv sat non da nessun segnale come se non la riconosce! quale puo essere il problema ? e come posso risolvere grazie in anticipo
@michele87 Ciao, il problema è che il decoder non riconosce la scheda tvsat, quindi devi cercare delle informazioni necessarie al funzionamento della tua scheda tvsat e decoder, posso dirti che devi installare la "232", ma non possiamo andare oltre perché l'argomento é borderline e non é consentito dal regolamento :party:

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]