we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusa la mia ignoranza non sono molto pratico cosa è 232? È un plugin? Io ho caricato però niente! Grazie per la risposta è spero di non aver violato il regolamento
@michele87 Tranquillo non hai violato nulla, solo che non è consentito fare discorsi o parlare di tutti termini tecnici inerenti l'argomento. Comunque quella che hai messo può andare bene, la devi attivare dal pannello con il tasto blu inserisci la Card Tvsat e metti un canale rai o mediaset e aspetta. ;-)
Ho attivato la 232 come dicevate! Ho lasciato su canale 5 però niente ! Potrebbe essere qualcos’altro il problema ? Naturalmente la mia scheda tv sat e attiva e il segnale arriva bene
Lo presa dal menu del decoder ! 232 solo una c’è ne li! Cmque ne ho provate anche altre! Sempre prese dal menu del decoder
@michele87 spiega meglio cosa intedi menu decoder. Se sei andata da tasto verde downlods tasto verde di nuovo ed hai cercato nei feeds non va bene. Devi andare da menu openesi extra premi tastro verde , aggiorna secret feed riavvio decoder torni nello stesso menu esi extra e cerchi lì installi la versione all , a questo punto la avvi da menu apposito ed inserisci card nel verso corretto ed attendi. Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]