Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

chi mi consiglia un immagine per il mio h5 lo uso esclusivamente per iptv sono alle prime armi
grazie in anticipo

Ha scritto dopo 1 ora 14 secondi:
[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz OpenATV 6.1 GST1.13 exteP3 GSTp CBGc Interstellar ho scaricato questo va bene grazie

Ciao ragazzi ho installato la openatv 6.1 sul decoder però non trovo il modo di vedere la lista di tutti i canali di cui ho fatto la ricerca e non vedo la numerazione tipo quando schiaccio il numero 1 vedo schermo nero e poi rimane sempre l'orologio anche quando lo accendo in più non trovo la possibilità di cambiare la numerazione ai canali. Non sono pratico di questa tipologia di decoder l'ho acquistato su vostro consiglio però ora vi chiedo aiuto. Poi per quanto riguarda il firmware del decoder per poter vedere la svizzera italiana e poter leggere la smart card mediaset premium cosa devo scaricare? Grazie e aspetto un vostra risposta

@sally55 innanzitutto ottimo acquisto devo dire H5 sicuramente molto meglio di quei giocattolini di cui abbiamo parlato in passato....
partiamo dalla fine ****** "argomento borderline regole" a termini di legge usare carte per pay tv su decoder non omologati non è consentito...ci sono modi per ovviare ma discuterne non è possibile perchè si allarga il discorso su plugin il cui uso va fuori regolamento per cui qui da noi è vietato. Se cerchi su google trovima qui dobbiamo evitare please!! ( ti posso dare solo un suggerimento le TRE C e chiudiamo il discorso qui non andiamo oltre!! ).
Per quanto riguarda invece il software ottimizzato per il tuo zgemma H5 ti consiglio questa sezione : dlext/?cat=71
Dove troverai il meglio del meglio!! Il top dei backup per tutti i gusti e funzioni che desideri e lista canali ordinata ( tramite isettingE2 !!! Si lato estetico sia funzionale !!
Consiglio questi di seguito ( leggi descrizioni per sapere cosa eventualmente monti !! ) :
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
dlext/?view=detail&df_id=516

Se hai altre domande siamo qui saluti!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]