Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
cecco89 ha scritto: 5 anni @Nemoxyz quindi?
ne ho provate varie di soluzioni, semplicemente il wget mi crea questo ipt.sh ma è composto come un file userbouquet, ho provato a comporre manualmente il file iptv.sh seguendo l'esempio ma non va.

mi è stato detto che questa stringa andrebbe inserita semplcemente incolandola tramite telnet senza il comando wget, ho provato ma restituisce come errore no sourch file.

non so cosa altro provare
Purtroppo non so cosa altro dirti nemmeno io @cecco89 quello che ti ho suggerito è la tecnica precisa di come si deve operare. Se poi tu hai un wget errato su questo non posso farci nulla. Quello che ti è stato detto è completamente errato ed "arcaico" non deve funzionare senza comando wget , se così è qualcosa di non buono!!! Se posti il tuo wget oppure il tuo iptv.sh ( facendo attenzione a mettere gli asterischi **** a posto dei dati sensibili e credenziali) vediamo se riesco ad aiutarti. Secondo me tu commetti qualche errore sintattico altrimenti non è possibile che non funzioni. Saluti.

@ilmedicodellozoo ti ho scritto come ( foto non ne posso fare attualmente ) menu impostazioni sistema rete attivi la wifi se non ci sono i driver per la rt5370 li installi eventualmente dai feeds e poi configuri. Ad ogni modo sconsiglio usare wifi meglio usare la lan !!
Ciao @Nemoxyz intanto sono doverosi i complimenti per il tuo lavoro :-) Io ho la v1 e mi sono sempre trovato benissimo dal primo giorno. Leggendo delle novità della v2 mi tenta la scimmia di flashare questa. Ma quanto mi secca risettare tutto? Non c'è un modo di fare una sorta di backup di tutte le configurazioni e ricaricarle dopo il flash?
@maxbro ti ringrazio sono sempre ben accetti i complimenti.
La v2 merita per via degli aggiornamenti di cui puoi leggere in descrizione. Per fare un backup delle configurazioni puoi per esempio salvarti il file "settings" da etc/enigma2/ ( poi blocchi il decoder con init 4 una volta installata la v2 e lo reinserisci !! ) ma reimpostare le cose e ricaricarle non te lo consiglio. Parlo di plugins e varie. Conviene reinstallare da capo tutto.
Saluti.
sono riuscito a risolvere per puro caso! ho disinstallato il plugin satteckvod, ed è comparsa la lista iptv, ma quel plugin a cosa serve? perché se fosse vorrei capire perche influiva sulla lista ed in caso rimetterlo!

un altra cosa, è possibile creare tipo delle sottodivisioni? perche la lista iptv è grande e magari vorrei dividerla tipo in cartelle come sono normalmente le cartelle su preferiti, non so se mi sono spiegato
Ciao a tutti, ho installato l'immagine ma non funziona sport365 tramite webstream... Mi da errore hosting unknow... in alternativa altri consigli per lo sport? Grazie in anticipo!
cecco89 ha scritto: 5 anni sono riuscito a risolvere per puro caso! ho disinstallato il plugin satteckvod, ed è comparsa la lista iptv, ma quel plugin a cosa serve? perché se fosse vorrei capire perche influiva sulla lista ed in caso rimetterlo!

un altra cosa, è possibile creare tipo delle sottodivisioni? perche la lista iptv è grande e magari vorrei dividerla tipo in cartelle come sono normalmente le cartelle su preferiti, non so se mi sono spiegato
@cecco89 Ti posso assicurare che è dipeso da una tuo problema nel configurare e gestire il plugin !! Quel plugin è un omologo semplificato di Xcplugin e fa quello che descrive il suo nome SATtekVODplayer ( player VOD quindi dei video ondemand della iptv annesso e skinnato con le sattechnology release), realizzato da me personalmente !! funziona con tutti e su tutti per cui non posso che dedurre che tu abbia fatto qualcosa che non andava bene!! Non so cosa ma senza dubbio lo snodo è lì !!

Se vuoi creare sottodivisioni devi usare jedi maker palyer lo abbiamo scritto molte volte!! Va letto il forum altrimenti siamo sempre a rispondere alle stesse domande!! :-) JEDI MAKER XTREAM v6.34 - ( IPTV Bouquet Creator ) plugin extension

micio000 ha scritto:Ciao a tutti, ho installato l'immagine ma non funziona sport365 tramite webstream... Mi da errore hosting unknow... in alternativa altri consigli per lo sport? Grazie in anticipo!
@micio000 non ha nessun nesso logico il fatto che tu abbia installato l'immagine e non ti funziona un webstreaming!! Perdonami la schiettezza..ma non è scritto da nessuna parte che una image enigma2 sia preposta al webstreaming in tale senso , per cui non ci vedo un problema in questo fatto !! Non so come tu voglia vedere questo sport365 ma non credo si possa considerare un errore ( vedilo sul pc lo streaming è meglio!! ). Consigli per lo sport ?? cosa si intende ?? i decoder decodificano canali per cui sintonizzati sui canali sport FTA oppure quelli criptati con regolare card ( tipo la tivusat ) potrai avere soluzione. Saluti.
Ciao a tutti,
ho installato questa immagine [BCKP] ZGEMMA H5 (H5series ) Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v2.0 GST1.15.2 ExteP3. Vedo correttamente i canali del digitale terrestre, ho formattato una penna USB in Fat 32, sia dal pc che successivamente dallo Zgemma, sono andato nel menu apposito e ho impostato come percorso per la registrazione media/hdd, faccio partire la registrazione ma ogni volta mi va in crash mostrandomi una schermata del logs per qualche secondo. Non allego il file log non sapendo come e dove andare a recuperarlo.
Sto sbagliando qualche cosa?
Premetto che ho provato ad inserire la penna USB sia nella porta posteriore che in quella anteriore e che il decoder la vede correttamente, avendomela fatta anche formattare direttamente dal decoder.
Ho provato a fare una ricerca ma non mi sembra di aver trovato ulteriori informazioni/procedure su come impostare la funzione di registrazione per questa immagine.

Grazie
Andrea
Andrea Sabba ha scritto: 5 anni Ciao a tutti,
ho installato questa immagine [BCKP] ZGEMMA H5 (H5series ) Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v2.0 GST1.15.2 ExteP3. Vedo correttamente i canali del digitale terrestre, ho formattato una penna USB in Fat 32, sia dal pc che successivamente dallo Zgemma, sono andato nel menu apposito e ho impostato come percorso per la registrazione media/hdd, faccio partire la registrazione ma ogni volta mi va in crash mostrandomi una schermata del logs per qualche secondo. Non allego il file log non sapendo come e dove andare a recuperarlo.
Sto sbagliando qualche cosa?
Premetto che ho provato ad inserire la penna USB sia nella porta posteriore che in quella anteriore e che il decoder la vede correttamente, avendomela fatta anche formattare direttamente dal decoder.
Ho provato a fare una ricerca ma non mi sembra di aver trovato ulteriori informazioni/procedure su come impostare la funzione di registrazione per questa immagine.

Grazie
Andrea
La procedura è corretta, proverbi un'altra pen drive per escludere qualsiasi problema legato al backup
Infatti mi semnbra molto strano...alla fine la base di tale image è openpli + OEalliance non ci sono grandi differenze sulla registrazione. Saluti.
Allego per completezza anche foto della schermata che mi appare, ovviamente quanto riportato per me è arabo, forse voi riuscite a capirci qualche cosa. Ho provato anche con una seconda chiave USB, come consigliato, stesso risultato.
Probabilmente non ho settato correttamente qualche cosa.

Grazie
Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@Andrea Sabba molto strano ripeto...i logs come leggida schermata di crash si trovano in home/log se ne prelevi uno e lo alleghi zippandolo possiamo valutare anche se non riesco a decifrare mlto da quello che leggo. la penna usb è formattata come ?
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Andrea Sabba molto strano ripeto...i logs come leggida schermata di crash si trovano in home/log se ne prelevi uno e lo alleghi zippandolo possiamo valutare anche se non riesco a decifrare mlto da quello che leggo. la penna usb è formattata come ?
Come faccio ad accedere a home/log e a prelevare il file? Devo collegarlo al pc con un cavo ethernet (che non ho)? La penna è formattata fat32 direttamente dal decoder e viene vista correttamente.
Comunque dopo svariati tentativi andati a vuoto, ho provato ad installare il seguente backup:

[BCKP] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 6.2 GST1.15 exteP3 GSTp CBGc Interstellar OTT2018-Ver1

Con questo, senza che apparentemente facessi nulla di diverso rispetto a prima, dalle prime prove sembra funzionare. Ho notato che se metto la chiave nella porta anteriore, registra ma poi apparentemente non risulta alcun file (anche se in realtà sulla chiavetta è stato correttamente registrato), se invece uso la porta posteriore tutto ok. Ripeto, è un mondo completamente nuovo per me, per cui non ho idea del perchè con il backup Elegance Blue andasse in crash. Comunque grazie per le risposte.

Andrea
@Andrea Sabba al decoder ci puoi accedere tramite FTP client tipo filezilla oppure winscp per andare nella cartella apposita e prelevare il file di crashlog. per approfondimenti abbiamo una sezione guide e toll visto che sei nuovo del mondo enigma2 !!
TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
La penna formattata direttamente da decoder sappi che non è possibile che abbia la FAT32 ma semmai la EXT3 o EXT4 tipica dei sistemi operativi linux !! Per cui hai detto una cosa errata.
C'è da dire che il backup SATtelk elegance blue da me creato è basato su una image da me compilata in homebuild, come da descrizione relativa, per cui potrebbe essere più sensibile, la temablue sulle cui recipes ho realizzato la image base nasce esclusivamente per i modelli gigablue per cui potrebbe avere qualche incompatibilità non affiorante , non saprei dire da cosa dipende perchè quando ho provato e testato la image era tutto perfetto, la sattek elegance blue è un misto fra openpli e openATV potrebbe essere necessario nominare la pennetta FAT32 formattata da pc con il nome hdd in modo tale che venga riconosciuta dal sistema come media/hdd. Saluti.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 19

@gippo salve buonasera, devi semplicemente s[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]