Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@cbaf1970 si esatto cosa....dopo giorni di funzionamento ??
Vi voglio ricordare ahimè...che la image da cui deriva la SATtek Elegance blue è la teamblue nata esclusivamente per modelli decoder gigablue...per cui modificando la recipes ho potuto compilarla per altri modelli di decoder...risulta quindi non essere una image nativa e può presentare di tanto in tanto qualche problema. Solitamente le image sono sottoposte a test ma non si può prevedere tutto e sopratutto le reazioni dei vari esemplari. Ecco perchè dovreste provare a reinstallare il tutto e vedere se migliora. Di contro se volete andare sul sicuro con gli zgemma che sono esemplari particolari dovreste utilizzare openESI 8.6 in attesa della ESI 9.0 che attualmente risulta essere la image migliore i circolazione.
Saluti.
Grazie per la risposta posso passare direttamente a Open Esi 8.6 o devo fare qualche altra procedura prima di flashare,grazie ancora
Ho un problema... :-D fino a settimana scorsa tutto bene oggi ricollego il decoder lo accendo e ex plug-in è vuoto poi su tv mi carica gli epg ma non vedo niente.cosa posso fare?funzionava benissimo :cr1:
buonasera nemo!non mi ricordo una cosa....il vostro backup ottimizzato aggiorna automaticamente la lista?o devo digitare il comando su telnet dopo aver inserito la stringa?grazie
Ok è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho caricato una lista.adesso ne ho una nuova e non mi ricordo se devo inserire i miei "dati " tra le virgolette della stringa che ho trovato sulla guida
@eddiespaghetti devi semplicemente utilizzare il tuo wget string per enigma2 già tutto corredato di credenziali.
Oppure si impostare le tue credenziali lì sulla stringa lì dove hai letto nella guida ma conviene usare il wget string per una ottima riuscita. Saluti.
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]