Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
OK, tutto chiaro. Forse quello che dovevo domandare per prima cosa era: Ma se chi ha scritto il plugin ST-VODPlayer mette una numerazione progressiva su ogni linea dei titoli VOD come mai non ha pensato una funzione per selezionare questa numerazione? O esiste un tasto nascosto per attivare la funzione?
Sapete se altri plugin permettono questa opzione? In ogni caso devo cercare qualche cosa di meno "lite" perchè non ho capito come si attiva la registrazione di un live con ST-VODPlayer...
@Giskard51 parli di me :-D l'ho creato io ST-Vod Player ( SAT tek VOD Player ) ti dice nulla la sigla ???
Creato è un parolone...a dire il vero e sarei poco onesto intellettualmente. Ho fatto qualche modifica di base per renderlo quello che vedi ( in particolare estetiche ) ridotto molte funzioni perchè lo scopo era quello di rendere tutto molto semplice "easy" e spartano il VODplayer.
Tutti questi plugin si appoggiano alle API originali della iptv per cui se devi fare una "rimostranza" non puoi farla a valle ( il player ) ma a monte ( la iptv ) non so se ho chiarito il concetto.
Fare una ricerca ed imporre una query del genere su mille e mille titoli significa impegnare in modo eseorbitante le risorse di cui si dispone.
Si deve pensare a tutto l'insieme quando si elabora qualcosa altrimenti un progetto ha le falle in partenza affonda velocemente.
Ti consiglio di rimuovere ST-vod player ed installare XCplugin lite perchè presente maggiori features e forse potrebbe essere al caso tuo.
Saluti!! :-)
Ciao a tutti, complimenti per l'immmagine, molto accantivante graficamente e funzionale. Tuttavia ho un dubbio: dal pannello plugins, scegliendo di scaricare ulteriori plugins , vengo indirizzato su una schermata nera. Consigli? (sono abbastanza nerd in materia)
Buonasera,
Ho montato piu immagini perché ho il seguente problema : faccio il test di rete,tutto ok,se.provo a scaricare un plugin nuovo,doppio tasto verde aspetto ma nulla....ho fatto la prova a far.partire youtube pensando fosse un problema di server,ma appena compare la tastiera per scrivere,digito una lettera e si blocca e si riavvia
Da cosa.dipende???
:-(
Per i feeds si deve avere pazienza ceh si caricano !! @vertigo81 ci vuole qualche secondo in più.
Youtube quando l'ho provato a me ha funzionato poi non so cosa tu abbia cercato e cosa possa aver fatto crashare il decoder... sono troppe variabili bisognerebbe specificare e scremare.
Saluti.
Qualsiasi cosa chiedo alla rete non va....se clicco 2 volte non scarica plugin ho aspettato molto tempo...anche se voglio cambiare la lista dei canali cambiando citta,si blocca e.gira icona in alto a sx sattechnology
Provo a fare dello foto
Grazie
@vertigo81 hai chiaramente problemi con la rete fra decoder e roiuter !! è lampante !!! verifica che l' IP sia assegnato correttamente eventualmente metti DHCP off e fai tutto manuale, controlla su router come è la situazione. E' lì il problema non il software e non i nostri feeds ! Te lo posso garantire.
Saluti.
La rete va dhcp attivo,indirizzo ip lo genera,passa il test,ho un altro zgemma h5 e funziona.l'immagine e firmware sono la stessa cosa?f
Si @vertigo81 sono la stessa cosa più indicato dire software image che firmware in questo specifico caso enigma2.
Non so che dire io se accedo in FTP sul nostro server vedo tutti i feeds e gli ipk caricati, quando ho creato il backup image li ho usati tutti perfettamente, altri utenti pure per cui devo dedurre che sia qualcosa lì da te....se riesco monto l' H5 e provo...
Questo link da te è raggiungibile : >>> LINK prova downloads ipk sui feeds
prova a dare comando telnet : "opkg update" e vedi cosa risponde ???
Comando telnet da decoder?

Ha scritto dopo 10 minuti 48 secondi:
foto allegata è quando tento di scrivere nella ricerca di youtube

Ha scritto dopo 2 minuti 3 secondi:
foto in allegato è quando tento di scaricare plugin,rimane quella schermata......l'altro zgemma h5 che ho 10 secondi e mi da la lista....

Ha scritto dopo 1 minuto 13 secondi:
errore ricerca titolo youtube.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@vertigo81 qui siamo sotto SATtek Elegance BLUE e tu mi parli di openESI ??? ti rendi conto da solo si....io ti rispondevo alle domande dando per scontato il fatto che parlassi di SATtek Elegance BLU....onestamente mi fate uscire pazzo !! :-) sposto sotto il topic dedicato...dai openESI !!!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 19

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]