Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz niente sto provando a settare ma non mi spegne la tv in nessun caso. Ho provato anche a cambiare immagine ma nulla. Mi sa mi sa che la colpa è del cavo HDmi a questo punto.
Magari ti aggiorno se nn creo problemi.
Scusate l'ignoranza, perchè dal telecomando del decoder si può spegnere e accendere anche la tv?

Ha scritto dopo 2 minuti 4 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @bacolin79 da menu - sistema - impostazioni - device vedi qui sotto dove si trova e lo metti attivo :

Immagine
perchè con il telecomando dello zgemma è possibile comandare anche la tv?
Si @valentino.pitzalis la funzione HDMI CEC determina il controllo bidirezionale tramite cavo hdmi dei 2 device. A me è una funzione che non piace. Preferisco usare di ogni device il suo telecomando dedicato. Ma c'è chi la trova molto utile. Saluti.
Buonasera,
cmq provato a cambiare con altri 3 cavi hdmi ma nulla non funziona.Stranamente anche perche' con il vecchio sunray funzionava.
@Nemoxyz se hai la possibilta' potresti controllare se ti funziona,ora e' diventata una questione di principio.
Qui con qst tv che dove sono non funziona ed ho inoltre un solo un decoder vecchio con cui provare. Non so come va su altro TV dovrei provare. Tu che TV hai @bacolin79 ??
Questo tv provato qui è un samsung effettivamente e non va . Hai visto se c'è qualche opzione su menu tv da poter gestire ??
@bacolin79 non so casa dire. Fra un po potrò provare su un tv lg e vediamo

Ha scritto dopo 5 minuti 20 secondi:
Ps: metto sempre in conto il fatto che la image base l' ho derivata da una image esclusivamente ideata per gigablue
Salve! Ero un "pigro" utilizzatore di EGAMI Green Arrow (nel senso che ormai la conosco bene e so come utilizzarla al meglio) ma questo fine settimana ho voluto provare sul mio H5 questa Elegance... Una piacevolissima sorpresa! Semplice, veloce e molto intuitiva!
Anche sul mio TV (un Samsung plasma 42 pollici) la parte blu dei nomi nelle liste canali si vede a fatica ma quando ci vai con la barra di selezione si legge... nessun problema.
Buona la scelta di ST-VodPlayer per avere la lista dei VOD separata dalla lista canali ma ho una piccola difficoltà di utilizzo.
Se ho 500 vod e so che voglio vedere il video n. 283 non trovo un modo veloce per arrivare a questo titolo ma solo scorrendo in alto o in basso con le due frecce centrali.
Esiste un modo diretto per andare in un punto della lista?
Per il resto tutto OK, grazie per l'ottimo lavoro!
Secondo me il problema è che la tua lista è suddivisa male.
Quale sezione contiene 500 contenuti?
Io preferisco la egami perché posso gestire i vod dalla lista canali con l'ausilio di Jedi player xstream seleziono solo i contenuti interessati, poi nella lista canali mi creo bouquet personalizzati ad esempio....
Film da vedere o episodi da vedere .
Aspetto e desidero questo backup e la gestione dei vod come la egami
@axel79 ci devo studiare su per includere questa feature , teoricamente so dove operare più o meno...ma poi nella realizzazione ehhh ci vuole un po di pazienza per concretizzare il tutto. :-o :x
Per rispondere a @Giskard51 la tua iptv usa le API e suddivide i titoli immagino in categorie !!
Quando entri dentro una categoria , facciamo esempio ipotetico "commedie" tu con la freccia verso destra dovresti poter saltare di 10 in 10 e raggiungere il titolo desiderato.
Cmq a livello velocità essendo molto semplice Elegance è davvero velocissima!! Sul fatto dei nome nelle liste devo vedere se possibile migliorare magari riducendo la trasparenza e dando maggiore background di contrasto....vedremo!! ;) Saluti.
E' una lista di VOD con MOLTO più di 500 titoli! :)
Quel numero era come esempio... e no, non ha categorie. Ci sono tantissimi film in molte lingue straniere e un bel gruppo di italiani.
Mi ha dato questo link il mio garacista (del Bangladesh) e mi ha chiesto se potevo mettere in piedi un box per vedere questi film nelle 12-14 ore che sta a lavoro... Per ora ho provato ad inserirla nel mio H5 ma la destinazione finale sarà un TV Box android. Magari li viene suddivisa meglio.
Grazie per le risposte!
Visto che utilizzerai un box TV prona l'app Delle Smart TV magari te li suddivide diversamente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 19

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]