we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un'ultima domanda: voi come programmate le registrazioni?
Mi succede che la registrazione molto spesso si blocca dopo pochi minuti dall'avvio.
Questo accade sia quando è programmata tramite EPG sia quando l'avvio direttamente col tasto REC.
buongiorno ho installato questo backup ho solo un problema che non riesco a risolvere in pratica vorrei che quando spengo il decoder si spegnesse, non che mi propone un menu a tendina e che poi debba andare nella voce standy,ho provato ad abilitare HDMI-CEC nulla ho provato in hdmi cec varie combinazioni ma nulla potete aiutarmi per favore grazie
Buonasera a tutti. Stanotte ho flashato questo Backup e riconfigurato tutto come prima, solo che adesso appena faccio partire una registrazione di un canale live su hd esterno mi va in crash il decoder. Come posso allegare il log così da farvi vedere? Grazie.
@maxbro comprimi in zip o rar il file log e lo alleghi come file in full editor trovi la shell.
Ad ogni modo sei sicuro di aver impostato bene il mount del tuo hdd esterno ?? che ci sia indirizzo corretto per le registrazioni ??
Si ho controllato bene e sono sicuro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@maxbro visionato il crashlog vedo una call pyton che da messaggio "failed" ma non riesco ad interpretare cosa non va onestamente parlando. Quello che posso dirti che questa image è creata sulle basi delle recipes teamblue 6.3 OE alliance+openpli che nasce esclusivamente per gigablue devices. Con le opportune modifiche L'ho compilata per altri modelli tra i quali H5 ma qualche bug potrebbe esserci impossibile avere completo controllo, dai test fatti andava tutto perfetto. Vedo che c'è uso di timeshift ??? Se noti questo crash più volte ti consiglio di cambiare con una openESI8.6 , openATV 6.2 oppure openpli 7 per avere più compatibilità con questa tua necessità di registrazioni. Saluti.
Grazie mille per il tuo tempo. Ho preso questo decoder a Novembre 2018 e caricato subito questo ottimo backup (la versione precedente) ed è andato da subito una bomba di velocità e non ha avuto nessun problema. Quindi tra le 3 sopracitate mi consigli openpli 7? Si io registro molto e sono solito programmare le registrazioni da cellulare con app dedicata.
Buongiorno a tutti,
Su Zgemma H5 con immagine Nemoxyz-SATtekEleganceBLUEv2.0-GST1.15.2+exteP3-(isetE2-344-EPG+EMC4+Weather+STvodPv1)-ZGEMMA-H3ser-[14-04-2019]
mi succede che all'accensione il boot arriva a 49 poi si spegne .
Per ripristinarlo devo ricaricare l'immagine volevo sapere se era successo a qualuno e se ci sono soluzioni grazie.
@cbaf1970 ho sbagliato io a rispondere credevo parlassi di Zgemma H7 !!! devi rimandare la image backup sicuramente è un problema di flash andato male.
Perchè su zgemma h5 essendo backup eseguito da software installato perfettamente su macchina zgemma H5 direttamente non ci sono di questi problemi. Potrebbe essere anche un problema di alimentazione , controlla il trasformatore dell ' H5 che eroghi correttamente corrente. Saluti fai sapere come va!!
Eccomi nemoxyz spero di avere azzeccato il topic dicevo che ho installato questo backup che mi piace molto mi carica la programmazione dei canali e anche la lista iptv solo che quando vado sul canale non vedo niente
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 19

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]