we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@eddiespaghetti ok ci siamo nel punto giusto!! i canali SAT sono quasti tutti criptati per cui dovresti provare un canali FTA per capire se si vede ( tipo vedi rai 1 SD od altri FTA !!) sul DTT i canali premium sky sono pure criptati e necessitano di card regolare per poterli vedere. Per quanto riguarda IPTV se non si vedono potrebbe essere caricato male il tutto e potrebbe non essere collegato ad internet per bene !! Come carichi iptv ??? utilizzi wget string per enigma2 ??
Si utilizzo lo string con putty-telnet e lo carica ho provato a installare il back up open atv 6.3 e con quello i canali iptv li vedo benissimo ma non gli dog mentre con blue tech il contrario ovvero vedo gli epg ma non parte il canale.poi con open atv 6.3 la mia lista la trovo in una cartella nominata hitv mentre con blue tech la cartella della mia lista so chiama in maniera diversa hitv non la trovo
@eddiespaghetti non ti so dire come mai accade questo problema. Il backup SATtek elegance blue non differisce in funzionamento su IPTV rispetto ad openATV 6.3 !! Dovresti controllare se serviceapp è impostato correttamente con exteplayer3 per vedere se la riproduzione non parte correttamente per questo motivo.
Per gli EPG devi controllare che siano impostate le 3 fonti italiane in epg importer. La cartella deve essere sempre la stessa con il nome qualsiasi release tu utilizzi se non è così c'è qualcosa che non va. Inoltre ti aggiungo...SATtek elegance è un porting ( nasce esclusivamente per gigablue ) per cui potrebbe avere qualche limite ( sebbene non è ho mai riscontrati avendola creata io di mio pugno !! ) Se vuoi la massima compatibilità ed efficienza dovresti usare openESI 8.6 backup che è ottimo e completo !! saluti.
direi che con questo back up va molto meglio sono riuscito a caricare gli EPG. nnon ho capito bene che comando dare su putty per l'aggiornamento giornaliero della lista...dopo che clicco "I" non succede niente in più non capisco se devo inserire gli asterischi prima e dopo il 5 o inserire qualcos'altro tipo la mia password o il mio username
ho provato a installare XC Plugin varie versioni una sono riuscto a installarla ma quando vado a cercare il file in: /etc/enigma2/xc non trovo niente ho provato a nserire i miei dati ovvero passord name e url direttamente dall'applicazione ma non succede niente oltretutto il file che scarico non riesco a leggerlo con note pad+++
eddiespaghetti ha scritto: 4 anni direi che con questo back up va molto meglio sono riuscito a caricare gli EPG. nnon ho capito bene che comando dare su putty per l'aggiornamento giornaliero della lista...dopo che clicco "I" non succede niente in più non capisco se devo inserire gli asterischi prima e dopo il 5 o inserire qualcos'altro tipo la mia password o il mio username
@eddiespaghetti dovresti seguire la guida passo passo come l'hai letta non c'è altro modo. Oppure potresti provare a fare tutto tramite telecomando con "crontimers" da menu.
eddiespaghetti ha scritto:ho provato a installare XC Plugin varie versioni una sono riuscto a installarla ma quando vado a cercare il file in: /etc/enigma2/xc non trovo niente ho provato a nserire i miei dati ovvero passord name e url direttamente dall'applicazione ma non succede niente oltretutto il file che scarico non riesco a leggerlo con note pad+++
Anche qui dovresti leggere il topic dedicato al plugin dove viene descritto perfettamente come si utilizza e si imposta il tutto, peraltro più volte lululla ( creatore del plugin ) ha risposto e spiegato come fare. :-)
quindi col telecomando entrando su iptv plugin posso impostarlo manulmente?su conversion type list devo inserire m3u to tv o mpgets to tv?

Ha scritto dopo 9 minuti 21 secondi:
su crontimes mi dice che la'autoavvio è attivo...significa che scaricherà la lista automaticamente?

Ha scritto dopo 1 ora 43 minuti 48 secondi:
sono riuscito a settare tutto mi manca solo capire se l'aggiornamento automatico della lista èè andato a buon fine
@eddiespaghetti in realtà non serve fare una conversione da m3u a bouquet mpeg ts , basta mettere su un file di testo le impostazioni della tua iptv ed il plugin si prende tutto creando il file xml oppure modifichi direttamente quello, se leggi nel topic dedicato
[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
è tutto dettagliatamente scritto.
Per quanto riguarda il crontimer se hai seguito la guida-iptv imponendo l'esecuzione del file iptv.sh presente nel etc/enigma ovvio che si aggiornerà automaticamente.
Ma quello che vorrei farti capire che basta il riavvio giornaliero del decoder per questo fatto. Ogni volta che si accende e fa il boot ( non dallo standby che non serve lasciare in standby il decoder peraltro ) il decoder esegue iptv.sh per cui mettere questi crontimers non ha molto senso. la iptv non si aggiorna continuamente tanto da imporlo ogni giorno.
Poi certamente dipende dagli usi che ne fai ma ripeto basta un riavvio del decoder per ottenere lo stesso risultato.
Ho risolto il problema di cv plug-in in pratica il file che scaricavo non era quello giusto. Sul sito c'era la possibilità di scaricare 3 tipi di file e io scaricavo sempre il primo poi mi sono ricordato che nella.guida diceva di scompattare e ho scaricato il file zip e ci sono riuscitk :-)
su open esi brown leather vado sula cartella della mia iptv**** che contiene i miei canali che vedo bene e con gli epg poi ci sono altre cartelle suddivise per categorie coi canali ordinati dove dentro trovo canali ed epg ma questi canali non me li apre.come faccio a sistemare i canali in cartelle o riuscire a vedere quelli gia ordinati?
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]