we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@eddiespaghetti la tua cartella iptv ( ho cambiato nome per evitare problemi di regolamento ) contiene tutto e tutto in una cartella , se la suddivisione avviene sul server allora la hai altrimenti non la puoi fare usando il software sul tuo decoder ( software di cui avresti dovuto leggere nella guida-iptv lo hai fatto ?? )
I canali suddivisi in canali tematici e cartelle che vedi e di cui parli sono i canali SAT e DTT i quali sono criptati e serve la regolare card per poterli vedere ( vale a dire sky con decoder e carta omologati, tivusat e premium card tutto regolare , per cui non andiamo oltre questo argomento )
Se vuoi fare la suddivisione, o la richiedi, oppure la devi fare tu usando questo Enigma2-plugin-extensions-e2m3u2bouquet 0.8.5 - Py2 - creazione bouquet IPTV da m3u
Aggiungo che se tu non usi i canali SAT ti consiglio di installare con isettingE2 solo il setting onlyDTT per avere solo la cartella DTT + la tua cartella IPTv ( oppure le cartelle separate se usi software o se le richiedi se possibile ) Saluti.
@eddiespaghetti nessuna scadenza !!! :-) L'unica cosa che potrebbe essere che creo un backup nuovo con una image aggiornata ed allora quello in uso pure rimanendo sempre validissimo, potrebbe non essere l'ultima versione ed allora sta all'utente la scelta se aggiornare scaricando la nuova versione o meno.
Saluti.
:-D sucsa se scrivo qui ma nella sezione giusta mi dice topic bloccato...sto provando a eliminare la mia lista per inserirne una nuova ma nella cartella etc/enigma2 non trovo il file iptv/sh ha un altro nome?dato che è un back up ottimizzato?
@eddiespaghetti in un backup non troverai mai questo genere di file !!! iptv.sh è appunto un file personalizzato ed ognuno ha il suo non ne esiste uno generico !! per cui sei alla ricerca di un file che non esiste se non in seguito alla installazione del tuo personale wget string per enigma2. Saluti.
PS: parlando apputno di questo backup ti puoi ritenere nella sezione corretta.
@eddiespaghetti no perchè ?? tu hai montato questo backup ?? manda il wget string della tua IPTV !! Se ne hai montata una in precedenza allora è altro conto ma se devi inviare la tua lista puoi procedere così senza problemi. saluti.
Devo inserire una nuova lista

Ha scritto dopo 1 minuto 22 secondi:
In pratica sul back up esistente avevo caricato una lista che adesso ho eliminato e voglio inserire una nuova
@eddiespaghetti faccio un riepilogo su come eliminare una lista iptv vecchia :

Per eliminare una lista vecchia, devi rimuovere il file script "sh" ( probabilmente iptv.sh ) da dentro /etc/enigma2/ poi da isettingE2 lo avvii come plugin e premi tasto "info" per 3 secondi, si cancella database e poi riavvi il decoder, a questo punto sei senza lista e senza nulla, ritorni su isettingE2 e ti imposti la tua lista SAT e la tua località DTT. Ora sei pronto per inviare la tua nuova lista IPTV.

A questo punto mandi via telnet il wget string per enigma2 e sei a posto !!
@eddiespaghetti rimane tutto invariato !! egp importer è avulso da qualsiasi cambio lista!! Fa capo ai references canali ( le targhe dei canali), che come nelle automobili e nei veicoli sono tutte indistintamente uguali. Xcplugin ovviamente lo devi riconfigurare con i nuovi parametri !! Ma quello è ovvio va di pari passo.
Buonasera ,si puo' avere qualche dritta in piu' per risolvere il problema del boot su h5 che so blocca al 49 grazie
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]