Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Dove è possibile trovare una lista service id (credo si chiami così) aggiornata per poter associare i canali della lista iptv senza service alla relativa epg ?

Grazie e saluti
@peruzzi da nessuna parte trovi una lista service id e/o references!! Se prendi canale per canale su un software per la gestione delle liste ( tipo dreamboxedit ) trovi il reference di ognuno. Il punto però è che qst operazione che tu vuoi fare è insulsa!! Dura da natale a santo stefano come si suol dire!!
Ad ogni aggiornamento lista e quindi ogni avvio decoder...ti cambia tutto nuovamente facendo risultare l'immane lavoro che dovresti fare senza senso. Vanno cambiati a monte non a valle qst cose. Saluti.
Grazie Nemoxyz lo so hai ragione, infatti il mio lavoro era finalizzato a far una lista fissa con tutti i canali con l'epg.

Grazie e saluti
Se fai una lista fissa dopo 2 settimane o 3 se ti va bene non è più valida per un buon 40% e dovrai rifare tutto , non è una buona idea...se ci sono gli automatismi che aggiornano ogni avvio ci sarà un motivo non credi ???
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]