Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, è sicuramente un argomento gia trattato e ritrattato, quale immagine/Backup mi consigliate per lo zgemma h5, lo utilizzo sia per ddt/sat e iptv.
Attualmente ho installato la versione precedente a questa [PCKGsettings] ZGEMMA H5series Nemoxyz OpenPLi7.x exteP3 GSTplayer NOWAeO-mod HDv4 quella con openpli 6.0 solo che delle volte con iptv l'audio non è sincronizzato al video, e per risolvere devo riavviare, quale può essere il problema? Immagine o altro?
Grazie
Ti consiglio questa di seguito ottima image :
[IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
o questa :
[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
si cmq hai ragione argomento molto trattato e si è vero alcune volte openpli 6.1 manda in asincrono l'audio. Solo sui modelli zgemma succede qst fatto, devono essere dei problemi di base dei drivers Zgemma!! Saluti
Forse l'ho già chiesto ma oltre alla egami quale backup permette il controllo dei vod nella lista canali?
Si perfetta provata con h2 ma a me interessa la gestione dei vod nella lista canali
Devo studiare come poterla integrare...eventualmente !! attualmente con questa release non ce l'avresti !! devi usare un VODplayer esterno...ma dico è molto più pratico!!
Per esempio io metto in impostazioni il tasto rosso accede diretto al plugin lo fa partire e vai in lista vod meglio di scorrere 10mila titoli in lista canali...fidati prova e vedi !!
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Ti consiglio questa di seguito ottima image :
[IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
o questa :
[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
si cmq hai ragione argomento molto trattato e si è vero alcune volte openpli 6.1 manda in asincrono l'audio. Solo sui modelli zgemma succede qst fatto, devono essere dei problemi di base dei drivers Zgemma!! Saluti
Sicuramente mi sfugge qualcosa....ma non riesco ad effettuare il download, ho la scritta menbership
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Devo studiare come poterla integrare...eventualmente !! attualmente con questa release non ce l'avresti !! devi usare un VODplayer esterno...ma dico è molto più pratico!!
Per esempio io metto in impostazioni il tasto rosso accede diretto al plugin lo fa partire e vai in lista vod meglio di scorrere 10mila titoli in lista canali...fidati prova e vedi !!
Con l'ausilio di Jedi player seleziono solo i contenuti a me interessati ( film ed episodi) e poi nella lista canali preferiti mi creo bouquet personalizzati "film da vedere" serie TV da vedere ....
Comodissimo

Ha scritto dopo 5 minuti 40 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Devo studiare come poterla integrare...eventualmente !! attualmente con questa release non ce l'avresti !! devi usare un VODplayer esterno...ma dico è molto più pratico!!
Per esempio io metto in impostazioni il tasto rosso accede diretto al plugin lo fa partire e vai in lista vod meglio di scorrere 10mila titoli in lista canali...fidati prova e vedi !!
Sarebbero fantastico ci conto
Nemoxyz ha scritto: 5 anni
iovino81 ha scritto: Sicuramente mi sfugge qualcosa....ma non riesco ad effettuare il download, ho la scritta menbership
:-) Beh si...ti sfugge davvero @iovino81 la scritta membership dove la vedi??
:-D :-D sarà che sono col cellulare xo altre volte, se non ricordo male, mi dava dawnload e poi mi portava alla pagina per un contributo....sorry :oops:

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]