Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate volevo chiedervi un paio di cose:
- c'è una funzione per ricercare un preciso canale dalla lista preferiti oppure esiste un plugin con questa funzione?
- ho un problema con gli epg poichè non vengono importati per alcuni canali quali: i +1, +24 e altri canali, come posso fare?
- i canali iptv ci impiegano un pò a caricare, c'è un modo per velocizzare l'apertura dei canali?

Sul decoder è montata [IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

Grazie in anticipo.
domanda 1 = no
domanda 2 = non dipende dal decoder ma dalla tua fonte
domanda 3 = se con quello ti va lento ed è un decoder molto veloce devi cambiare modello e salire di processore tipo un dual da 1300
@cuzco ti rispondo per gradi:

1) in lista canali con i tasti colorati puoi accedere ad una diversa disposizione, per satellite , provider , elenco alfabetico a-z , una ricerca specifica per nome e/o titolo non esiste e sarebbe se ci pensi un carico enorme da svolgere su mille e mille titoli e nomi !!
2) alcuni canali +1 e +24 in realtà non esistono...per cui non hanno corrispondenza "reference" e di conseguenza non possono avere le informazioni epg ( parlo ovviamente di canali iptv cui tu fai riferimento....) la problematica in ogni caso è il reference ( targa del canale che lo identifica ) , ad ogni modo non andrei troppo nello specifico....perchè potremmo valicare i limiti del regolamento. :-)
3) Quello è il difetto della serie zgemma mips32el il lag a cambio canale, è questione di drivers zgemma , non ci si può fare nulla!! Tutto quello che si poteva ottimizzare su questa image che menzioni è stato realizzato.

PS: in futuro se parli di un backup è consigliabile scrivere sotto il topic dedicato ad esso per rendere maggiormente compatta la discussione inerente l'argomento.
saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]