Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti da poco ho uno zgemma h5 non riesco a installare xcplugin ....ho fatto i passeggeri tramite filezilla ma sul decoder mi dice sempre HTPP ERRORE 401 perché?
sono inesperto tutto questo per me è un mondo nuovo
Grazie a tutti :-D
Abbiamo una sezione guide e tool per introdurti a questo mondo : TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
molte guide che ti spiegano cosa e come fare !! ad ogni modo tu devi prendere l' ipk da installare e metterlo in temp e poi dare comando manuale oppure direttamente da installazione ipk della image software che monti sul tuo Zgemma H5 leggi le descrizioni laddove hai scaricato xc plugin !!! ( sez download del nostro sito )
ad ogni modo tu parli di Zgemma H5 ma qui siamo sotto sezione H5 2s plus ??? che decoder hai ?? stai facendo una confusione incredibile !! :-o
Saluti.
Grazie per avermi risposto Ho scaricato xc tramite decoder poi tramite filezilla ha messo la stringa ma mi da errore sul decoder scusa l'ignoranza ma sono nuovo in questo mondo mi puoi aiutare :-) :x :-o
si vede che hai compilato male il file xml
Grazie Katrame ........sai darmi delle indicazioni per mettere gli epg?
Grazie Nemoxyz....
Ma così significa che devo resettare il decoder giusto?
Di backup ne sono tanti tu quale mi consigli?
Perché adesso ho inserito le picon ho scaricato da decoder xc ma non parte :-) e vorrei mettere solo le info dei canali :-)
Grazie mille per il tempo
@Io80 di nulla siamo qui per aiutare !!! consiglio questi :
[IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

Si si!! si tratta di resettare completamente il decoder !! XC plugin lo devi impostare in modo corretto!! hai letto il topic dedicato ad esso ?? le info canali con epg importer plugin sono una conseguenza di tante impostazioni fatte , fra tutte il fatto di avere un setting SAT+DTT aggiornato. Ora siccome vedo che tu sei alle prime armi per qst motivo dicevo monta un backup e vedi le cose come vanno...altrimenti è complicato!! Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]