Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti il forum,
Innanzitutto vi faccio i miei complimenti perché attraverso il vostro sito ho risolto parecchi problemi al mio decoder.
Premetto che ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato quello che serve a me.
Ho uno zgemma h5 con sistema openatv 6.1 .
È da qualche giorno che non si aggiornano ne automaticamente ne manualmente gli EPG. Come mai? Mi era stato detto che aggiornando il sistema openatv non avrei avuto più questo problema.
Come posso risolverlo? Grazie.
Triaure ha scritto:Buonasera a tutti il forum,
Innanzitutto vi faccio i miei complimenti perché attraverso il vostro sito ho risolto parecchi problemi al mio decoder.
Premetto che ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato quello che serve a me.
Ho uno zgemma h5 con sistema openatv 6.1 .
È da qualche giorno che non si aggiornano ne automaticamente ne manualmente gli EPG. Come mai? Mi era stato detto che aggiornando il sistema openatv non avrei avuto più questo problema.
Come posso risolverlo? Grazie.
Scarica il plugin epg-import, setti le fonti dalla quale vuoi scaricare gli epg, imposta l'orario giornaliero per scaricare gli epg e tutte le altre opzioni. Ti consiglio si fare salvare gli epg in una chiavetta usb e non sul decoder. Per qualsiasi cosa sono qui.
@MjRed grazie per avermi risposto, comunque EPG-import ce l’ho settato come descritto da voi e da qualsiasi guida; infatti fino a 2 gg fa funzionava benissimo. Di punto in bianco ha smesso di funzionare. Mah non so cosa fare.
La volta scorsa avevo risolto aggiornando il sistema openatv al 6.1.
Si infatti..direi che la risposta di @MjRed non è del tutto calzante!! :-) si evince dal tuo messaggio che epg importer lo hai già in uso come normale che sia.
A questa problematica in giro per il forum ho già risposto cmq...il problema sta nel fatto che le fonti rytec sono out molti servers!!
Ho messo a disposizione nel nuove fonti qui viewtopic.php?f=89&t=41180 soluzione A solo quella non fate altro !!! impostate le fonti rytec solo italia e siete a posto non mettete altro rytec generale od altro non serve !! al massimo io metterei svizzera !! Saluti.
si perchè hai le sources rytec nuove !! da cui prendo per modificare e rendere più italiane...niente di diverso da quello che hai tu!! Saluti.
Grazie @Nemoxyz per essersi messo a disposizione; comunque oggi quasi per magia sono ricomparsi gli EPG nonostante non abbia fatto nulla. Mah non so come sia potuto succedere ma va bene così. Grazie a tutti.
Di nulla!! mi sembra strano se non hai fatto nulla...forse avevi già le sources aggiornate ma ci metteva tanto a raggiungere il server che funziona. saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]