Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho visto che per scaricare un immagine bisogna pagare 3euro o più...ma non capito una cosa,se pago per esempio 3euro e scarico un immagine,questa poi sul mio box dura per sempre o per un mese??
@fabienbartez84 hai le idee completamente confuse !!! qui non si acquista nulla in questo senso come lo intendi tu !!! Ti riporto di seguito le motivazioni per le quali si effettua se si vuole partecipare e supportare il forum. ( per inciso trattasi di backup e non di immagini...c'è differenza e sono validi vita natural durante a riprova del fatto che non c'è un acquisto specifico e diretto di qualcosa ed una relativa scadenza!!! )

Premesso che le regole che viggono sul sito si leggono nel regolamento quando ci si iscrive, per cui dovresti esserne a conoscenza, ti ricordo, se ti fosse sfuggito che la donazione è fatta in modo avulso all'egoistico risvolto di ottenere il proprio download. E' fatta per la community e la sua esistenza. Per chi crede nel progetto e lo supporta. La donazione (perchè di donazione si tratta e non pagamento e/o abbonamento diretto per un servizio o file od altro) è un modo per supportare questa realtà che ha costi per sopravvivere e sostentarsi!!Tutto lo staff si impegna giornalmente per supportare il sito e creare tutto quello che vedi: forum, blog , relative modifiche ed upgrade, consigli per gli acquisti, backups, liste canali e tanto altro, guide, recensioni...etc etc. Facendo meritare alla community di essere supportata con una donazione ( che se ci pensi è un inezia per le ore di lavoro che vengono messe a disposizione di tutto il sito ).
Poi certamente ognuno fa come meglio crede e nessuno ti obbliga, c'è libertà di scelta.


Saluti, SAT.technology STAFF
Scusa ma sono appena entrato,non so dove poter scrivere il mio problema,in pratica ho preso un zgemma h5 e attualmente c'è un openatv6.1 non in lingua italiana e senza bouquet...vorrei mettere una delle tue immagini o cmq backup,cosa devo fare?
Ma scusami ok...sei appena arrivato...ma in fase di registrazione...c'é obbligo di leggere regolamento. Giusto?? Come mai non lo hai fatto...questo mi domando. Ti avrebbe chiarito tutto. Ad ogni modo per accedere ai downloads ti serve la membership segui i link. Saluti
@fabienbartez84 sono io che non ti sto comprendendo onestamente parlando !!! Mi hai chiesto come puoi fare e ti ho risposto !! Non ti sto capendo...onestamente non ho capito cosa ci sia di difficile ???? Di navigare in un sito forum suddiviso in sezioni per marca e modelo ??
qui sezione donwloads degli zgemma H5 >>> dlext/?cat=71
scegli per esempio questo backup nuovissimo >>> [PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
o questo ottimo pure >> [IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
e clicchi su dowload che è in rosso ( se fosse in verde saresti già membership !! ma non lo sei ) vai a fare la membership ( appunto ti dicevo segui i link !! ) e quando sei membership potrai accedere al tasto verde di download !!!
Mi pare ora di aver spiegato con l'imbccatina con il cucchiaino !!! Dico non voglio mai scrivere in questo modo perchè ho profondo rispetto di voi utenti e mi sembra di prendervi in giro ma se lo ritieni necessario allora ecco che ti ho spiegato.
Non posso fare altrimenti che mandarti a destra a manca...non è tutto collocato in un punto solo !! ok ??? Mi pare logica come cosa...che ci si debba spostare..a domanda fatta risposta link dove andare e prendere cosa ti serve !! Semplice semplice....
saluti
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @fabienbartez84 sono io che non ti sto comprendendo onestamente parlando !!! Mi hai chiesto come puoi fare e ti ho risposto !! Non ti sto capendo...onestamente non ho capito cosa ci sia di difficile ???? Di navigare in un sito forum suddiviso in sezioni per marca e modelo ??
qui sezione donwloads degli zgemma H5 >>> dlext/?cat=71
scegli per esempio questo backup nuovissimo >>> [PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
o questo ottimo pure >> [IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
e clicchi su dowload che è in rosso ( se fosse in verde saresti già membership !! ma non lo sei ) vai a fare la membership ( appunto ti dicevo segui i link !! ) e quando sei membership potrai accedere al tasto verde di download !!!
Mi pare ora di aver spiegato con l'imbccatina con il cucchiaino !!! Dico non voglio mai scrivere in questo modo perchè ho profondo rispetto di voi utenti e mi sembra di prendervi in giro ma se lo ritieni necessario allora ecco che ti ho spiegato.
Non posso fare altrimenti che mandarti a destra a manca...non è tutto collocato in un punto solo !! ok ??? Mi pare logica come cosa...che ci si debba spostare..a domanda fatta risposta link dove andare e prendere cosa ti serve !! Semplice semplice....
saluti
ho provato a fare la membership ma non fa niente,rimango nella pagina come se non clicco
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]