Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho una domanda che mi sorge da quando ho acquistato un zgemma h5. Dunque avendo una scheda tivusat regolarmente acquistata ed attivata con quella ciofeca di decoder certificato da loro stessi, potrei utilizzare la stessa scheda per lo zgemma? Da quello che ho capito bisognerebbe installare un programma specifico ma per le impostazioni come bisognerebbe fare? Grazie
Mi riferivo al metodo legale ovvero poter vedere i canali italiani inseriti nelle cartelle dei vostri backup, ma non ho capito se bisogna impostare il decoder.
@Giorgio Pisotti si ho capito a cosa ti riferissi stavo solo dicendo che usare la scheda tivusat in un decoder non omologato non è consentito o meglio non è previsto...installando il plugin di cui ti parlavo che viene usato anche per cose irregolari...si riesce a leggere la card e vedi i canali tivusattant'è che naturalmente non la legge , se non ovviando !!! Per il motivo portato prima ed anche ora non posso parlare nè spiegarti come devi fare ad impostare il decoder perchè andremmo fuori regolamento....ti ho scritto cosa devi installare è facile...fai 1 + 1 = 2 e capisci!!!
Saluti.
si capisco ma forse mi sono spiegato male. Nel backup preso da questo forum per il mio zgemma ci sono delle cartelle con dei canali per per vedere il digitale. Il problema è che collegando il cavo della parabola tali canali non si vedono emi chiedevo che ci fosse un modo per utilizzare il decoder zgemma al posto di quello tivusat considerato che oramai ha un decennio e più.
@Giorgio Pisotti normalmente nei nostri backup inseriamo un setting completo SAT + DTT dovuto a scansione ( per la sintonizzazione che è diverso dalla visione...ovviamente come sai alcuni canali sono soggetti ad accesso condizionato!! sono appunto pay per view, questo non vuol dire che per forza debbano vedersi!! ) . I canali su DTT non ci entrano nulla con Tivusat cmq !! Stai facendo un po di confusione a mio parere...un conto sono i canali SAT ed un conto il digitale terrestre...Per cui il tuo discorso non collima !! Stai parlando di Tivusat su SAT appunto oppure di digitale terrestre ?? Perchè i canali ad accesso condizionato su DTT sono i canali Mediaset premium e/o quella selezione di Sky che manda su DTT ( sempre visibili tramite uso di regolare card m7 premium appunto ). Ora il punto è questo anche nel caso di M7 premium vale lo stesso discorso fatto per tivusat !!! Ti ho scritto quale modo ci sta, ma non posso addentrarmi più di tanto perchè sto già sforando il regolamento, non so cosa altro dire....devi installare quel plugin (230 o 232 ) e poi lo attivi metti la card e verrà letta.
Saluti.
Ed allora come ti ho detto @Giorgio Pisotti monta la 230 la attivi da tasto blu , non so che image hai in uso ma prendi una ATV 6.2 che ho da poco aggiornato la installi e poi da tasto verde 2 volte trovi i plugin installabili !! e fai come ti ho detto vedrai che funziona. Non posso andare oltre , già ho sforato !!! saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]