Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti come da titolo sono nuovo possessore di questo decoder zgemma h5mi piacerebbe installare kodi come player ma dopo vari tentativi di download dal panello openpli con relativa installazione quando dai plugins provo ad avviarlo non ce verso che parta ho provato anche xbmc e quello si avvia ma non so come poter inserire i vari url in attesa di vostre notizie porgo cordiali saluti
@Nemoxyz ciao grazie per la tua risposta siccome come dicevo nel post precedente sono nuovo posessore quindi non lo conosco piu di tanto come ricevitore leggendo qua e la avevo sentito la possibilita di installare kodi ma se ti mi consigli 1 altro plugin che non conosco affatto provero ad informarmi su quello siccome kodi lo uso sul pc e lo conosco meglio era semplicemente x quello che mi interessava
@dany74 tu hai ragione e capisco le motivazioni !! La tua dedizione ad informarti è notevole e fai bene, infatti per qst motivo ti sto indicando la via corretta per usare la tua iptv al meglio su enigma2!! questo di seguito è il plugin di cui ti parlavo nel cui topic puoi trovare le informazioni che servono per utilizzarlo.
[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
consiglio molto la versione lite per maggiore leggerezza
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)

per eventuali domande nel topic di competenza potrai trovare soluzioni. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]