Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,
ho acquistato lo zgemma h5 tramite amazon. Il ricevitore funziona benissimo. Per fare delle prove ho caricato il firmware standard OPENATV 6.2 stock

ma mi sembra che quello che aveva prima, quello da fabbrica era più completo.. presentava più icone nella visione dei canali.

Sarebbe possibile avere un link dove scaricare il firmware ORIGINARIO con tutti i plug in completo, o in alternativa avere un back up dei file in modo da poter ripristinare il tutto?

grazie ancora,
Riccardo
@Ricky070 premesso che questo genere di richieste non sono ammesse qui sul nostro sito !! e che siamo al mercatino rionale ??? :-)
Questo è un sito forum altamente tecnico dove vengono proposti software ottimizzati altamente specializzati per ogni tipo di device che viene supportato.
Per cui una richiesta del genere non ha motivo di esistere !! esiste la zona download dove trovi i migliori backup per il tuo zgemma H5 >> dlext/?cat=71
Detto questo....e per la stessa motivazione cambio nome al titolo per evitare di essere fuorviante e rappresentare una eccezione al regolamento, ti posso dire che senza ombra di dubbio il software originale montato di fabbrica è sicuramente non aggiornato ed è un tuo strano convincimento che possa essere migliore ( addirittura della image base openATV 6.2 !!! quello che hai notato tu è la mancata ottimizzazione che non ti faceva vedere al meglio le features del decoder seppure il software fosse di ultima release!! )
Ti posso assicurare per esperienza che non è così e che i nostri backup, meglio di una image originale o di una originariamente montata sul device sono di gran lunga ottimizzati!!
Ti consiglio questi di seguito come piccolo esempio

[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

dlext/?view=detail&df_id=504

[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

o cmq ad ogni modo se non volessi usare questi di cui sopra , è sempre meglio usare le ultime uscite ufficiali , openATV ,openESI oppure openPLi.

saluti.
@Nemoxyz
Rileggendo il mio messaggio hai proprio ragione, sono stato un po impulsivo.. scusami :-)
Non ho letto il regolamento. Sei stato comunque cortese ad indicarmi dei backup alternativi.
Il fatto è che è da pochi giorni che ho questo decoder e la fretta di vedere le cose.. sai com'è.. :smiley:

Farò sicuramente una donazione per fare il download, anche perché non sono competente in materia decoder.
(Me la cavo comunque piuttosto bene con linux, firmware router operwrt... non dovrei essere tanto distante)

a presto
Riccardo
@Ricky070 figurati non c'è bisogno di scusarsi!! anzi!! Era per mettere chiarezza nella questione e nulla di personale !! Mai e poi mai mi permetterei ad essere invettivo contro chicchessia!! Ci tengo a dirlo perchè ci tengo a te come utente come con tutti gli utenti !! Se hai dimistichezza con linux sei a cavallo davvero !! Per cui non ti fare problema a porre le domande giuste possiamo indirizzarti ma secondo me sei già ad ottimo punto !! Ci mancherebbe...ti ho indicato quei backup perchè li ritengo davvero ottimi per iniziare , ma sono certo che saprai fare ottimamente anche da te stesso man mano prendendo spunto.
PS: il regolamento sarebbe da leggere a dire il vero in fase di iscrizione !! So che risulta fastidioso ma lo riteniamo importante.
Se hai dubbi o domande siamo qui !! a presto e buona permanenza. Saluti.

@gippo salve buonasera, devi semplicemente s[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]