Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Chiedo scusa ma lo Zgemma H5 non doveva far vedere i canali UHD scalandoli in HD :bored:

Perchè sto cercando di vedere i canali su HotBird tipo NASA TV UHD, FTV UHD e altri dove sento parlare ma di visione neanche l'ombra.
Si ho un TV UHD, sto usando il Bakup Nemoxyz-OpenPLi7-NightSTALK-GST1.14.4-ZGEMMA-H5-[29-01-2019]
Dove sbaglio? :-(
cacash ha scritto: 5 anni Chiedo scusa ma lo Zgemma H5 non doveva far vedere i canali UHD scalandoli in HD :bored:

Perchè sto cercando di vedere i canali su HotBird tipo NASA TV UHD, FTV UHD e altri dove sento parlare ma di visione neanche l'ombra.
Si ho un TV UHD, sto usando il Bakup Nemoxyz-OpenPLi7-NightSTALK-GST1.14.4-ZGEMMA-H5-[29-01-2019]
Dove sbaglio? :-(
NON SBAGLI DA NESSUNA PARTE ZGEMMA H5 supporta fino al full HD ovvero 1920 1080, e va bene pure con 1280 720 tutto qui.
Se hai queste esigenze devi acquistare Zgemma H7/ H9
@Cris89 in effetti non dice errato...all'inizio il decoder H5 e per lungo tempo fu pubblicizzato come possibile lettura del 4K !! il problema è che non è esatta come dicitura. Il chip di cui è dotato invece riesce a leggere i formati mpeg4 compressi H265 che è vero essere il codec usato per il 4K ma non che venga supporta la risoluzione 4K , come dici correttamente tu si possono vedere solo formati fullHd 1920x1080 !! Per il 4K è necessario cpu ARM , che non sono solo H7 o H9 ma ce ne stanno una infinità di altri !! vedi mutant HD51 , vedi octagon Sf8008 , vedi i vari vu+ 4K etc etc. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]