Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho un problema con il boot h5 zgemma mi puoi aiutare

Ha scritto dopo 3 minuti 30 secondi:
:-(

Ha scritto dopo 1 minuto 33 secondi:
Non riesco a sbloccarli

Ha scritto dopo 9 minuti 47 secondi:
**************************

 Messaggio del moderatore 

ASSOLUTAMENTE !! NON SI METTONO IN PUBBLICO numeri di telefono mail personali etc etc !! sei fuori regoalamento così !! Peraltro non ho capito cosa ci entravano le tue foto personali...dai dai non facciamo cose strane !!1 attieniti alle regole !!!

@Catello 9292 parliamo chiari prima che si perde la calma e la pazienza!! questo è un forum tecnico , rispettoso dove si seguono le regole e regolamento ( leggitelo ) a menadito !! Quindi vedi di rispettarlo !! Non ti sto facendo rimproveri ed altro ti sto avvertendo ed invitando al rispetto!!

Avevi scritto da altra parte sotto un topic dove si parlava di problemi al tuner!! ma cosa ci entrava con il tuo problema ??? non capisco...per qst motivo ti invito cortesemente a scrivere nel punto giusto in futuro !! Ora ti ho spostato io e vediamo di capire e risolvere il tuo problema !!!

Scrivi cosa è successo ?? che image monta il tuo H5 ?? cosa hai fatto per bloccare il deocder ???? Ti posso in prima istanza consigliare di montare questo image backup software ( leggi istruzioni dentro su come si fa !! ) e vedere di risolvere velocemente

dlext/?view=detail&df_id=504
Gentile sig.le chiedo scusa se mio figlio le a dato fastidio nell'esprimersi per quanto riguarda il problema del decoder essendo un ragazzo con problemini motori a scritto senza riflettere le auguro un buon pomeriggio

Ha scritto dopo 6 minuti 56 secondi:
A me mi è capitato che sono adati in boot
@Catello 9292 gent.mo e egregio papà o chi per Lei, non è questione di fastidio personale. Le assicuro che non è questo il piano. Anzi tutt'altro siamo ben lieti di poter essere di aiuto per tutti. Il mio intento come moderatore ed amministratore è quello di sorvegliare sul sito che tutto vada secondo le regole. Per cui non faccio differenza alcuna sull'utente che sta dall'altra parte, sarebbe ineducato e di parte e sarebbe irrispettoso nei confronti di tutti. Devo essere imparziale come ben può capire. Tratto tutti nella stessa identica maniera e massimo rispetto e gentilezza. Per cui Le ripeto nessun fastidio, difatti se legge bene rispondevo scrivendo cosa non andasse bene e seguitavo a dare il mio completo appoggio qualunque possa essere la condizione dell'utente. Sia ben chiaro qui su sat.technolgy non facciamo differenza di nessun genere ed il rispetto è la linea guida principale

Venendo alla risosta tecnica le ho risposto anche prima. se i decoder si bloccano in boot ( non vanno in boot..) il boot = partenza per cui si bloccano...significa che vanno riflashati.
Segua il messaggio precedente e si troverà bene saluti.
mi madate un file gratis per sbloccare i decoder zgemmah5

Ha scritto dopo 1 minuto 55 secondi:
sono adati un altra volta in boot
@Catello 9292 premettendo che qui non si paga nulla direttamente ma è un supporto quello che si fa aldilà di quello che si può scaricare o meno!!
La donazione serve per la community e non diamo nessun file nè pubblicamente nè privatamente "ad personam" !! Era doveroso dirlo , non ci sta un file specifico per sbloccare un decoder zgemma H5 !!! Ti basta riflashare il software e mettere qualcosa di stabile come già ho avuto modo dire >> dlext/?view=detail&df_id=504
questo è ottimo e va di sicuro bene !! altrimenti anche questo qui di seguito può fare al caso tuo >> [PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]