Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi sono nuovo.
Ho acquistato decoder Zgemmah5 ho problemi con la lista m3u si bloccano di continuo. Li.ho caricato con e-channelizer in m3u.
Mi.hanno detto che devo caricare in enigma2 ma ci ho provato migliaia di volte con putty e telnet e non mi caricano mi dice no such file. Cosa faccio di sbagliato
Attendo la vostra risposta
@umagnifico avevi scritto sotto un topic dedicato ad un backup per zemma h5 non era calzante il tuo post con quell'argomento, ti pregherei di prestare attenzione e non scrivere a caso, altrimenti si genera confusione. Ti ho spostato io in topic dedicato alla tua domanda.
Questo argomento lo abbiamo trattato infinite volte !! m3u è un formato lista iptv che non è adatto ad enigma2!! come ti hanno suggerito devi prendere la stringa di wget per enigma2!!
poi la mandi tramite putty telnet!! per approfondimenti qui >> viewtopic.php?f=3&t=20146

ti consiglio di installare un backup ottimizzato per il tuo H5 !! consiglio questo veloce e semplice :
dlext/?view=detail&df_id=504

saluti.
Ciao Nemo
Ma la lista iptv m3u faccio diventare in enigma2 ma sempre lo stesso problema.
Vado un sito tedesco e me lo passa in enigma2 ma stesso problema.

Ha scritto dopo 2 minuti 39 secondi:
**** ho allegato l'immagine

Ha scritto dopo 51 minuti 8 secondi:
Come faccio a risolvere nemo
@umagnifico devi prima di tutto non scrivere a ripetizione ed avere pazienza .... siete in molti, quindi calma e senza insistenza altrimenti non si risolve nulla!! rispondo appena posso perchè ho molte cose da fare !! per cui lo ripeto...calma!! :-)

L'errore cardine è che tu trasformi m3u in enigma2 !! te l'ho scritto !! e come a te altre volte a tanti altri utenti , che non avete pazienza e fate queste conversioni strane!!
Si deve avere il wget string per enigma2 puro non convertire da m3u è un metodo errato quello che usi !! richiedi il wget string e mandalo tramite putty telnet e vedrai che riesci a risolvere !!! oppure il wget string te lo puoi autocreare partendo dalle credenziali dell' m3u user /passwd /dns /porta e le inserisci nel form wget string !!! Ti ho mandato una guida su IPTV non capisco perchè tu non debba leggere !!?? sei pigro ?? :-D leggi tutto ti fai un idea !! ci sono guide deluxe dove ti spiegano filo per segno...qui non imbocchiamo con il cucchiaino si deve studiare leggere ed apprendere !! ok ??

PS: non allegare immagini così specifiche !! sono contro regolamento !! prego !!
la lista enigma2 è fatta per enigma2 ovviamente , se si blocca è un problema esterno non dipendente ovviamente dal sistema operativo enigma2.
m3u è un listato che serve per device non enigma2 ! come android , smartTV , smartphone etc etc , del resto se cerchi sul sito con dedizione queste informazioni nelle varie sezioni le trovi, altrimenti tali domande cadono nel retorico e nel già detto !! si deve leggere per capire. Ti ho dato i consigli che servono, fatti mandare il wget per enigma2 e lo invii al tuo decoder tramite telnet e ti andrà tutto ok!! Ma non ci girare attorno!! vai al dunque ! saluti.
*********mi ha detto.che non centra nulla.
Mi sa.devo **********************+fa il altra parte. Grazie

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@umagnifico evita le cose che non sono di carattere tecnico !! ma alludono a pratiche non regolamentari ! pleaseee!! lo dico per te sei in pubblico qui...non vi rendete conto!!! Evitiamo !! grazie!! ***********
Ciao Nemo hai ragione.
Comunque honrusolto con la.lista.
Ma ora ho un altro problema ci sono problemi a installare i plugin non so perché.
Mi dice questa operazione
Collected errors
Opkg_lock: could not create lock file/run/opkg:read-only file System.
Cosa devo fare?
Volevo installare xc plugin
Lho fatto stesso problema.
Posso inviarti un immagine

Ha scritto dopo 2 minuti 19 secondi:
Mi dice tante cose in inglese.
Ma il.decoder è zgemmah5 e l'assistenza mi ha flashato e mi ha messi openatv6.2 plus cmq a parte questo ho messo il link enigma2 e vanno in blocco e anche a scatti
@umagnifico io quello che posso ribadire che montare un nostro backup ottimizzato potrebbe darti quella qualità in più e sfruttare l'hardware nel modo migliore , per esempio questo come ti dicevo
dlext/?view=detail&df_id=504
Se poi va a scatti potrebbe essere la linea scarsa oppure il provider di internet che non accetta molto lo streaming, lo abbiamo detto molte volte puoi avere anche 1000 mega di velocità ma se la consegna dei pacchetti internet non avviene in modo regolare uno streaming si spezzatta e tratteggia. Che provider internet utilizzi tu ??
Saluti.
Ho Infostrada 100 mega e upload 20 mega.
Devo provare *******************per vedere se va a scatti.
Cmq se poi va male provo a installare il tuo openpli. Grazie e ci aggiorniamo
@umagnifico infostrada non è fra i migliori provider internet !! vanno a scatti tutti o solo quelli ad alta risoluzione ??
Però te lo ripeto evita di specificare certe cose ***** si va fuori regolamento. pensalo per te ma non lo scrivere !!! please !!
Ciao Nemo
Ho fatto il flash , ma ho fatto scansione e trovo tutti i canali sballati.
Ma un modo per fare che i canali vengono i ordine e anche a cartella per com'era prima. Come faccio?

Ha scritto dopo 36 minuti 3 secondi:
Parliamo dei canali Rai uno Rai due ect in ordine

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]