Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti ragazzi, premetto di aver già letto qualcosa sul forum in merito al topic che apro (ossia "Streaming Remoto Zgemma H5") ma sinceramente non riesco a capirci molto su come settare il decoder. Posseggo un decoder Zgemma H5 con Open Pli 7.0 e vorrei eseguire streaming da remoto su sistemi android o windows ma non riesco a configurare tutto per bene. Ho rete vodafone domestica che già di per se è difficile da gestire, ma in locale tutto funziona tramite openwebif mentre da remoto non riesco a configurare nulla. Mi potete indicare una guida precisa e semplice da seguire o darmi qualche dritta per favore.

Grazie in anticipo.

Saluti
@bramby45 su PC puoi usare la webinterface ( openwebif ) oppure usare Enigma TV ap sia su pc che su smarthone. Fatto franco che tutto dipende dalla tua rete e dalla tua connessione se questo remoto sta aldifuori della tua rete home. Se tu vuoi streammare canali iptv di fondo non ha alcun senso!!! canali Free To air potrebbe averlo ma non capisco cosa serve...ad ogni modo se fai vedere cosa fai per configurare magari possiamo darti una mano, ma così campato in aria ha poco senso. saluti.
bramby45 ha scritto: 5 anni Buongiorno a tutti ragazzi, premetto di aver già letto qualcosa sul forum in merito al topic che apro (ossia "Streaming Remoto Zgemma H5") ma sinceramente non riesco a capirci molto su come settare il decoder. Posseggo un decoder Zgemma H5 con Open Pli 7.0 e vorrei eseguire streaming da remoto su sistemi android o windows ma non riesco a configurare tutto per bene. Ho rete vodafone domestica che già di per se è difficile da gestire, ma in locale tutto funziona tramite openwebif mentre da remoto non riesco a configurare nulla. Mi potete indicare una guida precisa e semplice da seguire o darmi qualche dritta per favore.

Grazie in anticipo.

Saluti
tramite interfaccia opewebif ti scarichi il service.m3u interessato lo puoi fare cliccando sul bouquet interessato, dopodichè da pc lo apri con vlc oppure da dispositivo mobile con l'app iptv (quella blu)
ricorda che con il bouquet digitale terrestre potrai usare quanti dispositivi vuoi contemporaneamente solo su canali della stessa frequenza a meno che tu non abbia un dispositivo con doppio tuner
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]