Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
prima avevo un impianto mysky su scr con un altro decoder sky su una discesa e lo zgemma su un altra discesa come lnb1
Ora mi hanno montato lo skyq e mi hanno cambiato l'illuminatore con quello a 16 canali piu 4 scr
ho quindi inserito un ripartitore di segnale sulla discesa.
skyq funziona correttamente.
zgemma lo configurato come scr humax il segnale compare solo su scr 3 trova 17 canali in tutto. se provo a visualizzare le liste di **NOT-mention** non vedo nulla. come posso risolvere ???
grazie
ho installata opentv 6.2
@walter66 premesso che qui da noi non trattiamo **NOT-mention** e non rispondiamo in merito ( eventualmente a lui dovresti chiedere se usi il suo setting ) ...abbiamo il nostro settings ( NemoxyzRLS Manutek SAT+DTT settings da me curato di cui qui http://sat.technology/blog/setting-e2-manutek/) ma detto questo il problema non è effettivamente nel setting ma sta nella tecnologia DCSS che viene mal digerita dal tuner dello zgemma H5 , se il nuovo impianto non dispone di uscita legacy devi pensare a comprare un convertitore DCSS > legacy lnb universal. saluti.
Grazie e scusami ma non lo sapevo, ho scritto per dirvi che configurazione avevo inserito nel decoder. ma quindi devo comprare un illuninatore che abbia doppia discesa, dcss e normale... a saperlo non acquistavo lo zgemma preso un mese fa... ho visto che costicchiano questi illuminatori.
grazie
@walter66 purtropo si se con le impostazioni SCR unicable non risolvi non vedo altra via. informati sun convertitore senza comprare illuminatore. chiedi ad un tecnico specializzato saprà indicarti come convertire DCSS in lnb universal. saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]