Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
ieri ho resettato dalle impostazioni di fabbrica il mio zgemma h5.
Dopo il reset, non si avviava andando in crash e in bootloop continuo.
Decido quindi di scaricare una delle release qui sul forum, ma non flasha più da nessuna delle 2 chiavette che ho (le ho sempre usate per flasharlo).
Cosa posso fare?
Ho provato anche le immagini ufficiali openatv e opnli ma niente, e nemmeno rinonimando il file noforce in force.
Tenendo premuto il pulsante power, non succede nulla.
Appena accendo il decoder, va in boot, non riuscendo a finirlo.
Qualcuno può aiutarmi?
Saluti!
@ilpera99 per prima cosa devo dirti : errore grave fare reset di fabbrica!!! Meglio non farlo...i risultati si vedono.
Un flash cancella tutto e riporta il decoder a dovere...rifare un reset non ha nessun senso...esiste come funziona ma se avessi chiesto prima di farlo te lo avremmo sconsigliato.
Detto questo nulla di grave...sicuramente la tua pennetta si è corrotta, urge un format completo da pc in FAT32 e rirpova a montare un bel backup dei nostri. il più veloce ??? NOWAeO openpli7 il più veloce e completo ?? SATtek elegance blue v2.0 ( veloce meno di pli7 ma cmq veloce ) il classico ?? openATV 6.2 completo e vai sul sicuro !!
Rifai e facci sapere saluti !!
La formattazione l'avevo già fatta, ma niente.
Le chiavette vengono lette, perchè il decoder crea i file log.
Ora provo a formattare completamente, speriamo ;)
Grazie.

Ha scritto dopo 30 minuti 13 secondi:
Niente da fare. ancora lo stesso errore. Consigli?
Prova questa >> dlext/?view=detail&df_id=504
è sicuramente problema di riconoscimento chiavetta !! formattazione FAT32 completa devi fare da pc windows , inoltre devi usare la porta usb posteriore. Non ci sono altri modi.
Se puoi cambia modello chiavetta usb e prova ancora. Saluti.
Molto probabilmente non flasha all'avvio perchè deve ancora completare il passaggio di reset di fabbrica. Ma a questo punto io non so cosa fare....
Qualcuno ha consigli? o è da buttare?
@ilpera99 ti fai facendo dei voli pindarici senza senso !! Non è così come supponi...l'operazione di flashing è avulsa dal completamento del reset di fabbrica non sussiste questa tua affermazione. Il decoder semplicemente non riconosce la tua pennetta e non va in modalità FLASH !! come ti ho già scritto , devi provare a fare quello che ti è stato detto senza fare ipotesi campate in aria perchè non sono adeguate. Se ti sto dicendo in un certo modo è perchè so quello che dico e voglio consigliarti al meglio per farti risolvere il problema ma se tu insisti a voler trovare la ragione da altra parte non risolverai mai. Prova altra pennetta magari semplice da 4Gb formattata FAT32 completa da windows e metti software che ti ho indicato. Fidati sono qui a rispondere per te e per dati una mano vedrai che insieme risolviamo!! :-) Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]