we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vorrei confrontarmi con voi, ho un H5 che mi sta facendo impazzire. Mi spiego meglio, a casa mia funziona tutto bene, da mio padre non becca il satellite hotbird, col satfinder non lo aggancia proprio, provato anche da altri 2 amici e non funziona neanche li.... cosa può essere? Tutti sono impianti centralizzati.... grazie per le eventuali info.
@stra documentati su quale tipo di impianto si tratta perchè lo snodo è tutto lì se non sintonizza. Se funziona alla tua parabola non può essere un problema diverso. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @stra documentati su quale tipo di impianto si tratta perchè lo snodo è tutto lì se non sintonizza. Se funziona alla tua parabola non può essere un problema diverso. Saluti.
innanzitutto grazie per la risposta,
ma volevo chiederti ci sono tanti parametri da sapere? cioè essendo scomodo salire sul tetto del condominio dei miei, come posso fare per cercare di settarlo " a braccio"? è possibile fare delle prove? grazie e scusa se magari dico inesattezze ma per me è quasi arabo....
Il problema è che in tutti e 3 i casi non riesco ad andare sul tetto x vedere che parabola ho... :(
@stra ma logicamente...se con impostazioni lnb universal sul tuo impianto vedi , è ovvio che tu abbia un impianto lnb universal e per esclusione il resto.
Potrebbe essere che l'impianto dove non funziona sia un dual feed e non riesci a sintonizzare per qst !! è possibile ??
sugli impianti dove noti che il decoder che non sintonizza dovresti provare a collegare solo il decoder se ci sono più punti più prese antenne SAT !! per capire se è questo il problema che il tuner non riesce a gestire. saluti.
ho provato anche con il mio VU Zero e mi da ugualmente problemi sembra agganciare ma rimane su snr 58% ma non mi fa vedere nessun canale sat.... a sto punto credo sia un problema di errato puntamento parabola, nei prossimi giorni chiedo a qualche vicino se a lui funziona. Grazie delle dritte
Se il segnale SNR % va sotto livelli di guarda tipo sotto il 50% ovvio che i canali HD e fullHd non ne vedrai nemmeno uno !!! Per cui credo che sia plausibile la tua ipotesi, controllare l'impianto ed il puntamento è fondamentale per capire se dipende da questo. Saluti rimaniamo di info ed evoluzioni sul caso. :-)

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]