Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho un problema con il mio zgemma H5 ho immagine openatv ho fatto il Backup totale per salvare tuuto sulla mia pennetta usb e tutto è andato a buon fine. L'altro giorno se ne andata la luce piu di una volta il decoder si è riavviato con questo credo che si siano tolti le mie impostazioni********.. Adesso volevo fare il recupero per rimettere tutto come stava prima ma non lo so fare qualcuno mi puo' aiutare gentilmente grazie anticipatamente.
Spero di non aver sbagliato posto dove scrivere questo argomento se è cosi chiedo scusa
AIUTATEMI
@Carmelo Palombieri non c'è da scusarsi figurati...ma da stare attenti.. inutile specificare cose non in regola!! sono cose chefai di tua responsabilità a casa tua. Qui sei in pubblico evita !! Impostazioni va bene e descrive il problema. Di altro sono cose tue. Il restore si fa mettendo prima di tutto il kernel.bin della image originale flashata prima che è di dimensioni diverse da quello fatto dal tool di backup. Poi metti la cartella zgemma creata in una penna usb con il file "noforce" modificato in "force" e flashi come se fosse una image!!
il decoder si ripristinerà al momento che tu hai fatto backup ( bastava leggere come si flasha uno dei nostri backup e ti potevi aiutare da solo!! :-) ) . Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]