we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, posseggo un decoder zgemma h5 e sto provando a collegarlo alla rete wifi tramite la penna usb J&J wifi ma senza successo. In particolare, sebbene trova la rete wifi, nella verifica mi porta rete wireless disconnesso.
È una penna ai cui non dovrebbero servire driver, cos'è che sbaglio??
Forse qualche driver lo devo comunque scaricare?
Grazie in anticipo
fattinonparole2010 ha scritto: 4 anni ciao devi mettere nel menu impostazione di rete la codifica WPA o WPA2
se hai il drivers della chiavetta vedrai che va
:party: :party: :party: :party:
Grazie per la risposta.
Purtroppo neanche così va
@davidedg,
hai fatto una ricerca delle whifi sul decoder ?
se le trova dovrebbe andare ,altro sarebbe che non ne trova.
ho notato x la mia poca esperienza che se insisti troppo devi uscire dall rete whifi e tornare il lan e poi ritornare
Ho appena configurato il mio zgemma h9combo con 4 immagini openatv openpli openvixe openhdf tutte con whifi.
la procedura era questa
impostazione_ rete - attivavo la rete whifi-
cercavo la rete di casa-configurazione interfaccia_ codifica _wpao wpa2_ chiave e da li attivavo la configurazione- riavviavo e funzionava tutto con openpli ho tribulato un po'
ciao spero di essere stato chiaro :party: :party: :party: :party: :party: :party:
@DavideDG la pennetta usb wifi è una Rt5370 ?? se si deve andare senza problemi! diversamente i drivers devono essere installati nella eventualità che tale pennetta possa avere compatibilità!! Anche se diffido...solitamente le wifi funzionanti su Zgemma H5 sono le Rt5370 !! Su router devi mettere WPA+WPa2 come criptaggio come ti è stato perfettamente suggerito da @fattinonparole2010 e di conseguenza devi fare da menu rete la ricerca e trovare il SSID della tua wireless.
Inoltre aggiungo...su quale software ?? quale image ?? backup ?? saluti.
L'immagine è openpli 7.1, il software dove lo leggo?
In ogni caso ho provato con l'hotspot del cellulare e va bene. Dal router invece mi dice rete wireless disconnesso. Intuisco che quindi è un problema di router, dove ho messo sia WPA2 + WEP sia ho fatto una prova senza password ma in nessun caso è andato. Ci sarà qualche altra funzione da settare dal router. Consigli?? Potrebbe essere un problema di MODE? HO 11bgn mixed, oppure di canale? Non ho la spunta su "enable WDS". Oppure ho pensato che debba fare qualcosa su wireless MAC?

Ha scritto dopo 18 minuti 23 secondi:
Preciso che ho un router tp link
@DavideDG WPA + WPA2 criptaggio AES deve essere su router non WEP !! 11bgn mixed va bene !! MAC address devi controllare che venga visto su router e magari manualmente gli assegni IP per facilitare il compito. TPlink sono buoni router di solito facilmente impostabili. Image = software sono io che ho scritto 2 volte...
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @DavideDG WPA + WPA2 criptaggio AES deve essere su router non WEP !! 11bgn mixed va bene !! MAC address devi controllare che venga visto su router e magari manualmente gli assegni IP per facilitare il compito. TPlink sono buoni router di solito facilmente impostabili. Image = software sono io che ho scritto 2 volte...
Saluti.

Si, WPA + WPA2 e criptaggio AES l'ho messo sul router forse mi sono espresso male ma ho fatto come mi avete consigliato. Purtroppo il problema persiste ancora, nonostante tutti i vostri suggerimenti
@brunik
vado a memoria
configurazione
rete metti WF
cerca reti
evidenzia la tua rete wf
configurazione interfaccia
codifica( qua metti WPA o WPA2)
nome della rete ( la tua)
chiave di codifica ( metti la tua)
salva cosi dovrebbe funzionare
non ricordo se la tua immagine openesi sia esattamente cosi ma i passaggi sono questi.
credo che nemoxyz ti spieghera meglio
ciao
:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]