we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Il titolo del toppic parla da solo. Sul televisore, sul decoder freesat v7 HD, è su un altro decoder i canali del satellite astra2 sono ordinati.
1 BBC ONE HD
2 BBC TWO HD
3 BBC RB 1
4 BBC FOUR HD
5 CBBC HD
6 BBC NEWS HD
7 BBC PARLIAMENT
8 ITV 1
9 ITV 1 +1
10 ITV 2
11 ITV 2 +1
12 ITV 3
13 ITV 3 +1
14 ITV 4
15 ITV 4 +1
16 ITV BE
17 ITV BE +1
18 4Seven
19 Channel 4 HD
20 Channel 4 +1
21 E4
22 E4 +1
E via dicendo. solo che non so come fare con zgemma h5. Come faccio? Esiste una lista canali così come lo descritta io? @Nemoxyz aiutami pls
@Nemoxyz si má non esiste nulla io ho bisogno di un setting che scansiona il astra 2 è mette i canali uk. Ma non trovo nulla nada nicht. Come fare help me ayudarme sos
@miami9090 ti puoi aiutare da solo !! ti sbagli...non è vero che non esistono !!! devi scaricare un setting con astra 28.2 per i canali UK !! cerca nei settingman isettingE2 !!! Segui queste istruzioni.

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins ) - scegliete iSettingE2 - SCEGLIETE IMPIANTO > quadri 13 / 19 / 23 / 28.2
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

riavvia decoder e vedrai che li avrai i canali che desideri. Saluti.
@miami9090 l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re !!! Sappilo....ma volere è potere !!
Impara allora come si scansionano i canali crendosi il proprio satellite.xml con il satellite che desideri >> http://satellites-xml.org/ ti crei il tuo xml lo sostituisci in etc/tuxbox/ riavvio decoder e poi scansione con tuner impostato per bene. Poi ti scarichi ed installi dremboxedit scarichi il setting scansionato e non appena lo hai sul software dreamboxedit te li sistemi come desideri e li reinvii al decoder !!! Se vuoi i canali come li desideri....devi studiare queste cose che ti ho detto...non è con lo schioccare delle dita che si sistemano da soli !!! :-)
Il mio problema é il seguente
Su altri decoder io riuscivo ad ordinare i canali in modo preciso. Solo che in zgemma mi é impossibile fare questo ordinamento. Per esempio ieri notte avevo messo
1 BBC ONE HD
2 BBC TWO HD
3 CBBC HD
Scansiono per il BBC Four sd BBC news sd é mi ritrovo i canali HD BBC che avevo tolto i famosi BBC ONE NI HD
BBC TWO WAL HD e via dicendo canali tolti. Come posso editare i canali senza uscire pazzo @Nemoxyz
@miami9090 Te l'ho detto come fare !!! Ma tu da un orecchio senti dall'altro no!!! :-/
Fammi capire cosa fai per fare questi spostamenti canali, cosa usi e cosa monti come image , plugins per i canali ne usi ? isettingE2 ? queste cose dipendono da tanti fattori...tu credi che sia semplice, ma non lo è !!! Per questo motivo esistiamo noi che sistemiamo ed ordiniamo canali e facciamo software ottimizzato. Altrimenti pettiniamo tutti le bambole. :-)
Sopratutto sono canali SAT giusto ??? tu fai scansione e poi ordini i canali come ??
Immagine che monto
OpenViX 5.3 Willobuild
Come setting canale
Uso quello di default del sistema + isetting2 senza risultato.
Come faccio ci esco pazzo ogni 2x3
Quello che ti occorre per fare quello che ti interessa te l'ho già scritto!! hai letto ???
satellite.xml per il satellite che ti interessa / dreamboxedit / isettingE2 avanzato e metti opzione di mantenere le modifiche che fai nella lista canali.
saluti.
Ci sto uscendo pazzo così pazzo che dico basta. Io non voglio che si crea un buquet con il nome skybsb é che li i canali non li posso editare. Ho il config .bin dei canali del freesat come lo cambio in config per zgemma?
@miami9090 io onestamente...non ti seguo, non ti capisco cosa dici !!!
Tu enigma2 lo puoi trattare solo con software per enigma2 e con scansioni satellite da enigma2 !! non puoi fare conversioni da .bin dei canali freesat ( che non so neanche cosa siano...)
ti posso dire di seguire la guida qui applicationform da STEP 4 in poi leggi come si usa dreamboxedit e scaricati i canali scansionati su ASTRA dal tuo decoder sul tuo pc !! sistemali e poi li reinvi !!
Io ho un decoder freesat cn ora gtmedia. Mi sono copiato i setting canale del decoder freesat cn v7 HD che sono in .bin come posso convertirli in setting per enigma 2? @Nemoxyz

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]