we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno Nemoxyz
Per cortesia potresti aiutarmi con zgemma h5... Che praticamente dopo l'ultimo aggiornamento si è spento e rimane bloccato con la scritta boot e led rosso.
Grazie mille per il disturbo
@ocrim03 il disturbo non è porre la domanda...ci siamo per qst motivo !!
Ma farla in sezione non corretta, quello non capisco!??? Avevi scritto sotto Zgemma h9 in un topic che riguardava il flash del decoder...che ci entrava con H5 ?? :-o

Spiega meglio, ultimo aggiornamento che intendi dire ??? Hai fatto aggiornamento online del software del decoder ?? Se si è questo il problema!! Non mi stancherò mai di ripetervelo, non lo fate!! non lo fate , nella maggiorparte dei casi fa bloccare i decoder e dovete riflashare !!! Ti suggerisco di flashare uno di questi per riabilitare il tuo decoder ( scegli quello che ti piace di più anche se openESI 9 è la migliore per zgemma !! ) :

[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

dlext/?view=detail&df_id=502

dlext/?view=detail&df_id=504
Nemoxyz grazie mille per la tua gentilezza
Non essendo pratico, mi puoi per cortesia dire i vari passaggi che devo fare? Grazie
@ocrim03 ci sono le istruzioni laddove scarichi !! se scegli uno di quelli che ti ho suggerito trovi tutto passo passo. Leggi bene e dedica del tempo per capire le operazioni da fare perchè scrivo tutto. Se poi dopo aver scelto uno di quelli non ti va qualcosa mi scrivi lì sotto il topic dedicato a quel backup. Saluti.
Buona serata Nemoxyz.
Ho risolto il problema con il file che mi hai dato.... L'ultima versione.... Cioè il primo link partendo dall'alto

Funziona tutto bene.
Non sono abituato a questo tipo di immagine e impostazione di pagina, però dovrò abituarmi.
Mi dispiace che purtroppo reinstallando il tutto, non vedo più la cartella iptv *****. Dovrò ****reinserirla sul zgemma. ;-)

Ha scritto dopo 1 minuto 22 secondi:
Dimenticavo di dirti che ho fatto la donazione massima, così so che se ho ancora bisogno de tuo aiuto posso contarci

Ha scritto dopo 1 minuto 45 secondi:
Ultima domanda....
È difficile inserire sul zgemma h5 una cartella contenente l'iptv???
Grazie mille per il disturbo e buona serata 😄🤝👍
Buona serata Nemoxyz.
Ho risolto il problema con il file che mi hai dato.... L'ultima versione.... Cioè il primo link partendo dall'alto
Funziona tutto bene.
Non sono abituato a questo tipo di immagine e impostazione di pagina, però dovrò abituarmi.
Mi dispiace che purtroppo reinstallando il tutto, non vedo più la cartella iptv *****. Dovrò ****reinserirla sul zgemma.
Buonasera! mi fa piacere che tu abbi risolto, evita certe spcificità ***** ovviamente puoi installare autonomamente la tua cartella iptv, ti basta avere il wget string per enigma2 e lanciarlo tramite putty telnet , puoi leggere la guida-iptv ti da molte indicazioni.
Dimenticavo di dirti che ho fatto la donazione massima, così so che se ho ancora bisogno de tuo aiuto posso contarci
si certamente ho notato, grazie per il contributo !! il nostro supporto lo hanno tutti gli utenti certamente !! ;-)
Ultima domanda....
È difficile inserire sul zgemma h5 una cartella contenente l'iptv???
Grazie mille per il disturbo e buona serata
Come detto sopra è facile !!

LINKS donwload utili
- NotePAD++ download QUI ( modifica file di testo , xml etc etc )
- Putty-telnet donwload QUI ( invio comandi shell telnet )
- FTPclient Filezilla download QUI ( invio files FTP )
- FTPclient winSCP download QUI ( invio files FTP )

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]