Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti.
Monto questo backup sul mio Zgemma H5, funziona abbastanza bene, ora vorrei abilitare HDMI cec per non dover usare più il telecomando del televisore, come si attiva questa funzione? Grazie
Buonasera... sto cercando di installare un adattatore wifi con questa interfaccia ma non ci riesco.... ho provato anche ad installare qualche driver ma la "chiavetta usb WIFI" non me la riconosce. Voglio precisare che la chiavetta monta Chip Realtek RTL 8814AU, ho provveduto anche a scaricare il relativo driver ma quando la inserisco, oppure quando riavvio il mio zgemma h5 non succede nulla.... se vado nelle impostazioni di rete mi esce solo e solamente come disponibile la connessione LAN. Dove sbaglio?
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @VinzZzTux la pennetta ubs wifi che viene riconosciuta senza problemi è questa la RT5370 lo abbiamo scritto molte volte :

Ok quindi mi conviene comprare questa piuttosto che provare a smanettare con quella appena postata?
vorrei fare i miei complimenti gira benissimo su h5 zgemma(meglio dell'openpli).... una domanda solo volevo fare ci stava sull'altra immagine openpli un plugin che mi permetteva di editare , tagliare ,cancellare,rinominare i file video e qui non lo trovo come si chiamava? è possibile scaricarlo anche qui?
@Nemoxyz, @Bluefog, in realtà ricordo solo che stava sotto al lettore multimediale negli altri backup , è comodissimo sulle registrazioni...movie cut l'ho scaricato tra i plugin ma non vedo nulla!!!emc4 devo provare stasera e vi aggiorno ....

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]