we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine
NUOVISSIMA RELEASE VERSIONE BACKUP "SATtek Estuary COASTER PurE2 6.3
VERSIONE SOFTWARE & SORGENTE (MOD & BASE-IMAGE):
BASE IMAGE:( PurE2 original software Skin Estuary FHD )
Versione-BACKUP= Ver1 = 31 GENNAIO 2020


DESCRIZIONE:
OTTIMIZZATA E SUPER STABILE VERSIONE BACKUP basata su image originale PurE2 6.3 e moddata by Nemoxyz

DISPOSITIVO & MODELLO
Adatto ad un dispositivo Enigma2 ZGEMMA series H5-H5.2TC-H2.2S plus DRIVERS COMBO SAT+DTT TUNER (sat) correttamente installati
Immagine

GSTREAMER PLAYER & KERNEL:
GST 1.17 + extePlayer3 ( last version - serviceapp installato )
KERNEL 3.13.5


SKIN BACKUP:
P u r e E 2 6 . 3 ---- SATtek Estuary COASTER FullHD


Immagine

NOME FILE in download:
Nemoxyz-SATtekCOASTER-FHD-PurE2-6.3+exteP3-(isetE2-345+EPG+Bmon+STup)-ZGEMMA-H5series
[ backup by Nemoxyz - 31 GENNAIO 2020 ]

BACKUP FEATURES:
  • NEW Bootlogo & RADIO Skin SATtek Estuary COASTER 6.3 FullHD mod by Nemoxyz Design
  • SPINNER SAT.technology power white
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )
  • host name = ZGEMMA-H5series
  • username = root
    ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
  • Password accesso FTP / OpenWebIF = sattechnology
  • Codice PARENTAL CONTROL = 1357
  • NUOVISSIMO -->> GSTREAMER ultima versione integrato di base da PurE2 6.3 + serviceapp installato con default exteplayer3
  • ST-List-update plugin per ricarica la Lista manualmente da telecomando ( TASTO ROSSO )
  • EPGimporter ( EPG guide ) configurato con SATtek Rytec italy -> TASTO GIALLO TELECOMANDO
  • Bmon plugin per il controllo connessione LAN/wifi
  • TASTO PORTAL CONFIGURATO PER AVERE ACCESSO RAPIDO A MOLTE FUNZIONI DEL SOFTWARE!!!
  • EPG IMPORT PLUGIN SETTATO PER LO SCARICO EPG GIORNALIERO ( rytec sources SATtek mod )
    ( https://sat.technology/viewtopic.php?f=89&t=32006 )
  • isettingE2 3.4.5 ( NUOVISSIMA VERSIONE DEL FAMOSO plugin!! configurazione auto su ManuTEK thanks to Diamondear !! PROVINCE DTT SELEZIONABILI !! )
    aggiornamento automatico 2volte al gg !!!
  • DUAL Hotbird 13°+ Astra 19.2° DTT NAZIONALE ITALIA
  • ManuTEK settings 22 GENNAIO 2020 (NemoxyzSATtv SAT+DTT nazionale)
    (DTT da scansionare con uLCN di isettingE2 per la vs zona DTT qualora non trovaste la provincia )
  • CHANGELOG settings: https://sat.technology/blog/setting-e2-manutek/
SCREENSHOTS DI PRESENTAZIONE:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione Flash by USB che potrete installare comodamente tramite il flashing via USB.

piccola guida per installazione:
  • SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "zgemma"
  • INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32
  • A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ( porta usb posteriore!!) ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE, comparirà la dicitura FLASH!!
  • ATTENDENDETE IL CARICAMENTO FINO A CHE LA PENNA USB NON LAMPEGGERA' PIU' E SUL VISORE DEL DECODER NON SARA' SCOMPARSA LA SCRITTA "FLASH" poi il decoder si riavviarà in automatico!!
  • A QUESTO PUNTOIL DECODER ESEGUIRA' AUTONOMAMENTE IL BOOT CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!!( PER RIMUOVERE LA PENNA USB SPEGNETE IL DECODER E RIMUOVETE!! )
IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)
1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!![/color]

Immagine

Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( completi originali by Nemoxyz )
Versione: GEN2020-Ver1

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz PurE2 6.3 GST1.17 exteP3 GSTp SATtek Estuary COASTER FHD
Modificato 1 volta da Nemoxyz 4 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
appena visto l'ho subito provato, grafica gradevole, in test screens non riesco a regolare le dimensioni dello schermo , suggerimenti?
bel lavoro
Aspettavo qualche novità con ansia :-)

devo dire che mi piace davvero molto, non riesco a trovare nulla per la gestione dei Vod ma per il resto devo dire che mi piace tanto e il decoder reagisce molto bene.

davvero un buon lavoro
Buongiorno , ho povato ad aggiornare il decoder Zgemma H5 , ho formattato la pendrive in fat32 anche in modalità "lenta", ho copiato la cartella zgemma nel root della pendrive. Ho spento il decoder acesso vedo ce legge la pendrive un attimo e non parte il Flash. Cosa può essere ? la penrive è di 32gb non credo che sia troppo grande per il decoder. Spero in una Vs. risposta. Grazie a tutti.
@dionisio ti ringrazio per i complimenti !! gli estendo anche al team PurE2 che hanno fatto un ottimo lavoro hai ragione. Per i vod classicamente va usato XCplugin

XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)

@g.oppidokr dipende di quale image si tratta !! Se una image base allora devi modificare nome dentro cartella da "noforce" a "force" per forzare l'installazione, se usi un backup nostro allora è di altra natura il problema. La pennetta usb nn viene riconosciuta. d'latra parte come leggi sopra dionisio ha installato tutto perfettamente !!! Saluti.
Buongiorno, ho installato pureE2 coaster FHD su Zgemma h5, come devo procedere per attivare la lettura della scheda tivusat?
Grazie in anticipo per la pazienza
@giuseppe72 spostato sotto il topic relativo...che trovi in sezione zgemma h5 oppure come tasto nella sezione download nel download relativo , ma non avevi capito ed avevi scritto al di fuori creando altro topic inutilmente. Mi devi perdonare se sono puntiglioso ma se non faccio così diventa un guazzabuglio medioevale. Ora posso venire alla risposta !! installa la 230 o 232 da tasto verde , attivala ed inserisci card verrà letta. Saluti.
Tasto verde, ***a* 2.3.2 attivata, ma il ECM Info è tutto vuoto, dove sbaglio? ho anche fatto riattivare la Tivusat pensando fosse quello...
@giuseppe72 non ti so dire il perchè la sola attivazione della 230 e/o 232 è sufficiente per la lettura della tivusat. Qui però stiamo sforando un po il regolamento, purtroppo.

prova questo secret feed !! lo trovi a questo >>> LINK

prova anche openATV 6.3 a questo punto se non va per capire meglio da cosa dipende.
grazie mille la pazienza nei confronti di un neofita quale sono, senza la giusta consulenza non sarei riuscito nell'impresa (per me titanica), grazie ancora
Nemoxyz ha scritto: 4 anni Immagine
NUOVISSIMA RELEASE VERSIONE BACKUP "SATtek Estuary COASTER PurE2 6.3
Buongiorno. L'aggiornamento alla 6.3 è andato liscio e bene :-D
Ho un paio di domande:
- è normale che il boot duri circa un minuto ogni volta che accendo il decoder?
- c'è modo di fargli riconoscere la mia scheda Tivù sat? Ho letto di una "230 e/o 232" mi pare, o qualcosa di simile... Dove posso trovare le istruzioni?
Grazie :party:
@Crocodyle66 si durante il boot imposta una serie di configurazioni. E' normale se vuoi diminuire vanno rimosse alcune cose ma non influisce più di tanto 1minuto più minuto meno cambia poco. ;-) Per la seconda domanda vedi in mnu plugins downloads ( tasto verde ) trovi tutto, argomento un po borderline non si può andare in approfondimento. Saluti.
Salve,
non sono riuscito a caricare le picons. In particolare non so come "A questo punto tramite FTP cercate la cartella media apposita ( usb o hdd ) ci mettete su la cartella "picon""
Grazie

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]