Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti .
il dec in oggetto aveva su un immagine bloccata open atv 6.3 adesso o provato a cambiarla con la coaster ela gst1 , ma anche dopo flashato dopo aver fatto visualizzare il logo della nuova immagine resta con schermo buio e visualizza solo l'orario.
una dritta ?
grazie
hai provato con un immagine pulita?
SAlve e grazie della risposta , ma potrei sapere cosa si intende per immagine pulita?
io ho provate con alcune che sono su questo sito , ma ne ho provate 4 ma con nessuna andava avanti oltre la visualizzazione del logo dell'immagine flashata.
se potete dirmi dove prelevare l'immagine pulita è cosa gradita.
grazie
@gerfrass la differenza sostanziale fra image pulita ( termine meno tecnico, da prendere con le "pinze" da un certo punto di vista, per indicare "software image base" ) e "backup image" risiede nel fatto che la image base è il software realizzato tramite compilazione e nudo e crudo senza nulla installato e senza nessuna ottimizzazione. Come dicevo non ritengo esatto tecnicamente il termine image "pulita" perchè mette in cattiva luce e/o fa pensare alla possibilità che un backup image ottimizzato ( come quelli da noi proposti ) possano non essere "puliti" !!! E' tutt'altro che questo !! Molte image base ( cosidette "pulite" ) risultano essere invece più sporche di un backup ottimizzato, tramite i quale appunto si realizza scrollatura di molte nefandezze :-) chiamiamole così !!

Venendo al tuo problema con la COASTER , prima di tutto ti dico...ma perchè non scrivi sotto il topic ufficiale ?? Se parli di un backup image sotto il relativo topic devi scrivere !!! Ti apsetto lì !! sicuramente dovrai settare qualcosa nei tuners....se vedi buio è perchè non sintonizza !! Se la image si è flasahta completamente è tutto ok!! Continuiamo lì !!

[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz PurE2 6.3 GST1.17 exteP3 GSTp SATtek Estuary COASTER FHD
salve a tutti
come dicevo qualche settimana fa' in altra sezione avevo provato a mettere una nuova immagine in quanto il decoder è bloccato , ne ho provate varie , adesso ho rimesso la openatv 6.3 in quanto il dec aveva in origine questa, ma resta comunque bloccato,ossia dopo aver fatto visualizzare la schermata con la scritta openatv 6.3 , inizia in alto a sinistra a caricare , ma alla fine ritorna sull'orologio.
da premettere che ho caricato da pennetta di 2 gb formattata in modo lento.
ci sono altre cose che si possono tentare?
c'è possibilità di caricare diversamente l'immagine tramite lan? o qualche altro sistema per resuscitarlo?
grazie anticipatamente
@gerfrass spostato nel topic di qualche settimana fa!!
formattare la penna FAT32 è corretto ma cosa metti come backup ?? resta bloccato in che modo fai capire meglio cosa accade !! metti images per far vedere cosa succede altrimenti non possiamo aiutarti !! non puoi flashare in altro modo se non via usb !! metti ATV 6.3 backup nostro che trovi in downloads !!
salve a tutti
questo è il file che ho inserito sulla chiavetta da due giga dopo avela formattata :
Nemoxyz-openATV6.3-GST1.17+exteP3-CBGcIntrst(isetE2-344+EPG+Bmon+STup)-H5series-[29-11-2019] (4)
ho acceso il dec ed è partito il caricamento.dopo il caricamento visualizza solo il logo openatv .
domani vi allego foto.
grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]